• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rollers

Green95

Fiorin Florello
Io l'ho fatto quando è morta,per 3 giorni(giorno e notte) piangevo sempre,stavo sempre solo,non mangiavo e non parlavo con nessuno...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io l'ho fatto quando è morto il gatto che stava con me da 9 anni, e quando è morto lo scoiattolo che stava con me da 7 anni.

Green95

Fiorin Florello
Io l'ho fatto quando è morto il gatto che stava con me da 9 anni, e quando è morto lo scoiattolo che stava con me da 7 anni.
Però son serviti a molto quei giorni,mia nonna mi dava dello stupido,io la mandai a cagare e mi chiusi in camera...e ti dico che con mia nonna ho un bellissimo rapporto :)

Pat

Membro dello Staff
Tua nonna non doveva darti dello stupido, e tu non dovevi mandarla a cagare :D

Pat

Membro dello Staff
Guarda Fede, ho chiesto dei roller, in verità li ho comprati ieri da decatholn :tupitupi:

Il fatto è che sono andata a vedere in palestra i loro corsi, e aiuto che costi, sui monti mica sempre si può andare, e poi non in settimana, poi visto il programma Dog Wisperer dove Millan và con una specie di roller coi cani, mi è venuta sta malsana idea, del tipo:

spendo meno, magari mi diverto di più, e si diverte anche il cane.

Quindi, pattinavo da adolescente con i pattini a rotelle, con i pattini sul ghiaccio ci sò andare, e poi se è come la bicicletta, non te lo scordi più :hehe:

Ieri li ho visti, li ho provati, e non ero più così tanto convinta, però li ho presi lo stesso, tanto costavano solo 50 euro, poi sempre ieri li ho provati nel cortile di mamma ( 10 metri x 3), stò in piedi, riesco a pattinare anche staccata dal muro, ed ho pure fatto una curva, mural della favola, dovrò fare un pò di cortili di mamma, ma spero al più presto di andare sulla pista ciclabile qui vicino :azz: ma devo assolutamente comprare anche le ginocchiere e le polsiere :D

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Fig.ata!!!
Noi ce li siamo comprati da un mesetto, pure noi da Decathlon :lol:
Sinceramente credevo di non riuscire neanche a stare dritto invece è stato divertente da subito! Purtroppo non ci sono molti luoghi adatti vicino a noi e ci siamo andati 3 volte, sappiamo appena correre, girare ma non ad alta velocità e frenare... dobbiamo imparare ad andare all'indietro e a girare meglio, così poi proviamo un po' di tricks :D
Non so se hai visto qualche video su youtube... da lasciarci gli occhi!!

[video=youtube;q35sMxlHxS4]http://www.youtube.com/watch?v=q35sMxlHxS4[/video]

Pat

Membro dello Staff
Grazie Marco e Chicca, si che li ho visti i video su youtube :hands13: ieri sera mi son fatta una cultura sui roller, quindi, considerati i vostri progressi in così poco tempo, penso e spero di farcela pure io, domani vado da mami, e me li rimetto :tupitupi: e se domani sera non mi leggete, son finita all'ospedale :lol:

pa0la

Florello
li usavo tanto, c'è la pista della rotellistica vicino a casa
poi son finiti da qualche parte e li ho dimenticati, devo frugare gli scaffali del garage e ritrovarli
(devo ritrovare un sacco di cose :storto:)

Green95

Fiorin Florello
Mi avete fatto venir voglia di riesumare i roller :lol:
@Pat: io le ginocchiere e le polsiere (anche le gomitiere) le mettevo agli inizi,ora non li uso più,ci metto più tempo a metterli e levarli :lol:

Federica

Master Florello
fai una bella riesumazione che sono sempre fantastici....:):):)
pattinare è un po' come volare, una bellissima sensazione!! :love:

Ari68

Florello
Presenteeeeeee i pattini a rotelle giacciono nello sgabuzzino in uno scatolone dei ricordi piu' cari delle mia infanzia....erano i pattini che avevo da ragazzina....quanti km assieme ai miei amici ho macinato :rolleyes: da un paio di anni ho i rollers....favolosi!!!!

Li uso nelle lunghe piste ciclabili della mia città o nelle varie piste di pattinaggio che abbiamo qui nel Bassanese dove l'Hockey su pista è molto radicato e perciò offre buone strutture:)

Facci sapere Pat com'è andata :) :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma andare sui rollers aiuta a dimagrire? No perché in chiulo la cervicale ci provo.

antylopenera

Apprendista Florello
Piccolo intervento:
- anche io :rolleyes: estimatrice dei quattroruote
(non mi piace molto la :inc: posizione a X che assumono le gambe con i roller)
- un abbraccione a Green e la sua meravigliosa :flower:cavallina:flower:
(ci rivedremo tutti, un giorno... Penso a mia sorella Laika che mi aspetta...:love:.!)
- :hands13: meraviglioso il video proposto da Marco & Chicca:
trovo super affascinante l' abbinamento bellezza-talento in una donna! :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Venghino siori venghino :hands13: che magari fra un pò organizziano un raduno per pattinare insieme :tupitupi: però prima fatemi fare il rodaggio :rolleyes: oltre al tempo per far sparire lividi vari :D

Alto