• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pareree su shampoo e balsamo Rewlon

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Pareree su shampoo e balsamo Revlon

Ciao,
ho visto che al supermercato vendono shampoo e balsamo Revlon formato convenienza ad un prezzo inferiore rispetto a molte altre marche.
In rete ho visto che spono prodotti usati anche a livello professionale.

Voi li conoscete, come sono?
Qualcuno li usa?

Grazie mille
 
Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
Non sono sicurissima che lo stesso revlon che usa il parrucchiere sia poi quello che smerciano al supermercato. Penso siano due linee diverse. Io l'ho provato e non mipare siano tanto diverse dalle altre marche. Magari perchè io ho i capelli particolarmente esigenti (sottili e trattati), ma ho trovato differenza solo con marche molto superiori (kerastase, vichy).
 

steff

Florello
infatti ,non sono lo stesso prodotto !! Mio figlio parrucchiere quando viene in'Italia mi fà la scorta ,visto che lui li lavora ....sono completamente diversi ,migliori ,comprese le confezioni .
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
se posso dare il mio parere quasi tutte le marche di shampoo che vendono al supermercato sono così così...può essere che su un capello vadano bene e su un'altro no...per es. io l'unico che trovo decente è l'elvive, basta...il peggiore è il fructis garnier per me...ma se proprio devi comprare uno shampoo e puoi, prendilo dal negozio di parrucchiere, e chiedi una linea specifica per i tuoi capelli, se invece ti serve il formato famiglia o vedi se ci sono i formati più grandi che si usano nei saloni e non costano una cifra oppure cerca di andare su uno shampoo che saigià che è buono perchè lo hai provato.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Provalo, tentar non nuoce, al limite avrai speso comunque pochi euro.
L'uso di uno shampoo a favore di un altro è molto soggettivo e dipende tanto dai nostri capelli....io personalmente ne ho provati molti ma l'unico che mi lascia i capelli soffici, voluminosi e non crespi è una sconosciutissima marca di supermercato :)
 

companatico

Guru Giardinauta
parere di mia moglie che ha un negozio di parrucchiera: sono marche così così anche a livello professionale.....lei usa kerastase....
però a me fa usare anche quelli più scarsi del discount.....ahahaha
 
Alto