• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Google chrome

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Qualcuno lo conosce? Ovvero lo usa come browser ed ha riscontrato dei problemi?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Pat :), io l'ho installato mesi fa ma non lo uso moltissimo (è molto leggero, quindi mi capita a volte quando il forum fa le bizze con Explorer :squint:), però non ho riscontrato problemi di alcun tipo quando l'ho usato... :fifone2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Pat :), io l'ho installato mesi fa ma non lo uso moltissimo (è molto leggero, quindi mi capita a volte quando il forum fa le bizze con Explorer :squint:), però non ho riscontrato problemi di alcun tipo quando l'ho usato... :fifone2:
Anch'io ce l'ho ma lo uso poco solo quando ho problemi con mozilla!!!ciaooooo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie delle risposte :hehe: in effetti l'ho installato 2 giorni fà, ed è una scheggia :cool2: al contrario di IE difficilmente si blocca, e và benissimo :eek:k07: solo che mi chiedevo se da qualche "parte" ci stava qualche fregatura :D
 

daria

Master Florello
ho appena iniziato ad usarlo mi sembra facile veloce inoltre mi ricorda le cartelle dei vecchi schedari, insomma roba datata adatta a me :) consigliato dall'informatico di casa, mi fido :)
 

zazie

Aspirante Giardinauta
ciao pat, io lo uso da un po' e mi ci trovo benissimo, mai avuto problemi e mi piace anche il fatto che mi dia come prima pagina, quando lo apro, le finestre dei siti che più visito..(il mio gergo è miseramente poco tecnico, spero di essermi spiegata).

secondo me ti ci troverai benone.
 

Esperantia

Aspirante Giardinauta
io lo uso da circa un anno e mi trovo molto bene!
il problema è che alcuni siti non lo supportano.. ad esempio il sito di una marca di pc.. se vuoi chattare con un operatore chrome non è supportato. giusto per farti un esempio!
non sono poi riuscita a capire come cambiare le password memorizzate, riesco solo a cancellarle.
a parte questo tutto ok! è veloce e mi piace la grafica e la home page di cui parla zazie
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie a tutti delle risposte :love_4: in effetti più lo uso e più mi piace :hehe: ...... piace molto anche al boy ........della serie che non lo sento più brontolare quando stà al pc :eek:k07: prima quando stava con IE ogni tanto sentivo tutta una bella serie di "litanie" :D

Per le pass............ forse mi sono persa qualcosa, ma non ho capito :fifone2:

P.S. e che fi**ta quando si aggiungono i preferiti, link e nome che voglio io :ciglione:
 
Alto