• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rollers

LucaXY

Master Florello

66.gif

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Mi sarebbero sempre piaciuti ma non li ho mai presi. Qui (a Novara) di piste ciclabili ce ne sono a pezzi (metti un km poi finisce, poi a distanza di un altro km riprende) e nello spazio dove non c'è la pista dovrei andare in strada ed è vietato...
A Cuccaro non ne parlamo, tutte strade di collina, su e giù, tutte provinciali....
L'idea di prendere roller e macchina e mettermi dento una pista per fare sempre gli stessi giri non mi va, mi sentirei come un criceto....

Poi, pensandoci, ora non avrei più nemmeno il tempo, ho rubato tutti gli spazi possibili tra correre e palestra....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E dopo un'ora e mezza di pista ciclabile, anzi, inizio pista perchè se la faccio tutta è anche un pò in pendenza,ebbene, nessun capitombolo, il cane che inizialmente lo tenevo al guinzaglio, dopo un pò giel'ho levato, il fatto è che i cani, corrono, si fermano, annusano, ti ripigliano a corse, si stancano e come ti fermi si sdraiano, ma come ripartivo ripartiva sempre anche lui :tupitupi:

C'era anche un'altra ragazza con i roller, ma lei è brava, infatti si faceva tutta la pista, ma come si fà in discesa?

E nei prossimi giorni conto di tornarci :hands13: se non domani, domenica o lunedì :D

P.S. Paola, è proprio per non andare in palestra che mi son comprata i roller, costano meno, ci vado quando voglio, e si diverte anche il cane :D

Pat

Membro dello Staff
Aggiornamento

Oggi son tornata alla pista ciclabile, che è molto meglio di quelle piste ciclabili che collegano i paesi, infatti trattasi di percorso di circa 1 Km asfaltato ma con quello fine, e i roller ci vanno che è un piacere, ma ho fatto solo mezza pista, e le discese le facevo per traverso, e poi per fermarmi mi giravo.

Conto di tornarci giovedì, e di fare l'intero percorso, ed in modo graduale, fare anche la discesa, anche se, la pendenza è minima.

Per la cronaca, ieri al decathlon mi son comprata anche ginocchiere, polsiere e gomitiere, ma queste ultime mi dan troppo fastidio e non le ho messe.

Volevo chiedere: ma in inverno le piste come sono, devo cambiare le ruote e mettere quelle da neve? :D

Green95

Fiorin Florello
Ah boh :lol:
Io una volta son andato da mia nonna a Napoli e un pome io e mia zia siam andati a correre intorno alla villa di Ponticelli,mi son fatto 6 giri.ognuno di questi son 1.5 Km :eek:

LucaXY

Master Florello
Oggi son tornata alla pista ciclabile, che è molto meglio di quelle piste ciclabili che collegano i paesi, infatti trattasi di percorso di circa 1 Km asfaltato ma con quello fine, e i roller ci vanno che è un piacere, ma ho fatto solo mezza pista, e le discese le facevo per traverso, e poi per fermarmi mi giravo.

Conto di tornarci giovedì, e di fare l'intero percorso, ed in modo graduale, fare anche la discesa, anche se, la pendenza è minima.

Per la cronaca, ieri al decathlon mi son comprata anche ginocchiere, polsiere e gomitiere, ma queste ultime mi dan troppo fastidio e non le ho messe.

Volevo chiedere: ma in inverno le piste come sono, devo cambiare le ruote e mettere quelle da neve? :D

Ti conviene andare in Go-Kart :ciglione:

go-karts-toronto-1.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Certo che le devi cambiare, dopo il pit-stop e l'abbassamento della bandierina, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Pat

Membro dello Staff
E io continuo :tupitupi:

Questa settimana mi sono lanciata nel giro di pista ciclabile completa, ci vado alle 12 così è tutta per me :hands13: ma la discesa in diagonale, e l'ultimo pezzo mi lancio, ma ho una fifa boia di non vedere qualche sassolino e cadere :azz:

Ed il cane si diverte, dato che intorno alla pista e nel mezzo ci sono prati ...............si ferma................. annusa............ pisciatina :lol: ................. e poi arriva di corsa :froggie_r

marcobri

Apprendista Florello
ioooooo federica.... ho fatto 5 anni di pattinaggio ma ho imparato su quelli a 4 rotelle. quando li comprai a mia figlia 2 anni fa' me ne presi un paio anche io al decathlon,della fila,all'inizio un po' di difficolta' per abituarmi a quelli in linea ma poi ho imparato a divertirmi,spesso di inverno tutta la famigliola pattina sulla nostra pista ciclabile....un spasso,specie se ce' una discesa:D....quanti runners ho preso di petto all'inizio...:martello::lol:

marcobri

Apprendista Florello
a breve ti posto una foto sui pattini....o preferisci un video in piroetta?:D pero' dammi qualche giorno per esercitarmi ed evitare figuracce:D

Pat

Membro dello Staff
Ed ecco la pista in cui ci faccio allenamento :hands13: e da oggi faccio anche la tutta la discesa :tupitupi: oggi ci ho passato 2 ore :froggie_r

[video=youtube;sqYgR5UFn28]http://www.youtube.com/watch?v=sqYgR5UFn28[/video]

Alto