• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rollers

G.altamurano

Florello Senior
no, io uso i pattini a 4 rotelle (lo puoi notare anche dal mio avatar :)) , mando a quel paese chi dice che sono "da stupidi" o "da bambocci" perchè con i rollers bisogna "stare in equilibrio" ed è tutto più difficile, niente di più falso
mo non fraintendere, non ho nulla contro i rollers, ma mi da fastidio chi disprezza i pattini a 4 ruote :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ah ma li vendono ancora i pattini? li avevo quando avevo 13 anni, oggi ho chiesto alla mi mamma dove sono finiti :confuso: solo che adesso di anni ne ho 50 :D e lei non lo ricorda più :lol:

Pat

Membro dello Staff
Perché questa domanda? Io non li uso, a 53 anni e con la cervicale che mi rende ubriaca non è il caso ma mia figlia ne è un'appassionata, si fa tirare dal cane.

Ecco brava, e qui casca l'asino :D tanto io la cervicale non ce l'ho :tupitupi:

Green95

Fiorin Florello
Comprati usati tutta un'estate(quante cadute a chiulo a terra :lol:) e l'ho messi qualche volta anche quest'anno,sono uno spasso :D
Il bello è che dopo una mezz'ora di rodaggio,anche se non ci vado da molto tempo, pattino come se non avessi mai smesso :D
Piera anch'io mi facevo tirare dal cane,mi tirava anche quando ero in bici,era un cavallo :lol:,ora non c'è più :(

Pat

Membro dello Staff
comprati e usati una volta

Ce li hai ancora? Che numero porti?

Comprati usati tutta un'estate(quante cadute a chiulo a terra :lol:) e l'ho messi qualche volta anche quest'anno,sono uno spasso :D
Il bello è che dopo una mezz'ora di rodaggio,anche se non ci vado da molto tempo, pattino come se non avessi mai smesso :D
Piera anch'io mi facevo tirare dal cane,mi tirava anche quando ero in bici,era un cavallo :lol:,ora non c'è più :(

Ma è morto il cane o il cavallo? :confuso:

Green95

Fiorin Florello
Ma è morto il cane o il cavallo? :confuso:
era una cagna,bellissima,aveva una forza straordinaria,quasi da cavallo :)
26560_100399883336164_100000984572644_1442_1309091_n.jpg

Pat

Membro dello Staff
purtroppo solo un paio di volte all'anno....ma sono stati la grande passione da bambina.....quante ruote ho sostituito, ero un vero meccanico...ora ho i roller e mi trovo bene!!! Sempre fantastico pattinare :D:D:D

Beh ma io dei roller ho chiesto?
era una cagna,bellissima,aveva una forza straordinaria,quasi da cavallo :)

Bellissima, sguardo intelligente, chissà da chi ha preso?

Inoltre, e rivolto anche alla figlia di Piera, dove andate a pattinare?

Alto