• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorno del maryflowers presso villa comunale

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salve a tutti gli affezionatissimi e amanti di natura,son ritornato con entusiasmo e pieno di gioia di condividere i miracoli .le risorse e le bellezze della nostra madre natura con voi ,ammetto che vi ho abbondanato per lungo tempo flertando e civettando con altri siti ma per farmi perdonare vi presento un nuovo progetto che ho realizzato e avviato nella mia città :) con gran successo e ammirazione di tutti e destinata chissà a diventare la prima nella nostra regione come varie percosi botanici in vari settori di piante nella nostra villa.:love:

All inizio dei vari percosi c'è questo grande cuore che regolarmente anche classe di bambini di tre anni( fondamentale che si comincia a far conoscere,amare e rispettare la natura fin dalla tenera età . . .in modo che un giorno ci saranno un domani nuovi difensori . . .) giunti li regolarmente drovranno imparare a memoria il suo messaggio http://i.imgur.com/sIfP31s.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

assodifiori

Maestro Giardinauta
ben tornata Maryflowers......ho già avuto modo di apprezzare le tue iniziative "di natura" quindi,non posso che fare il tifo per te ciaoo
 

Angil

Guru Master Florello
Bella iniziativa, Mary :flower:
Non riesco a leggere tutto però. Intendo all'interno del cuore...

Uhm... sei mancata per troppo tempo e non credo che questo basti a farti perdonare...:D dovresti dirci qualcosa di più su questo progetto :martello2 e poi, forse...:fischio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero Amgil e' vero mi farò perdonare nel corso del tempo :) infatti da poco su una tavola di legno scritto con il pilografo ho messo questo per essere più comprensibile a chiunque passi di li :eek:k07: http://i.imgur.com/dPLb1xZ.png

Subito dopo il cuore iniziamo il nostro piccolo viaggio nel percoso delle piante floreali,pendenti,arbusti e alberi.considerate che tutte le piante messe a dimora son state fatte quasi tutti prodotti da me e che non hanno più di 6 o 8 mesi di vita http://i.imgur.com/1hDKZcC.png. Ho iniziato con i girasoli pianta del sole li adoro sssstttt :fischio: http://i.imgur.com/Nz5UFiS.png vista dal lato opposto http://i.imgur.com/bvMq0ia.png e infine http://i.imgur.com/ki6BysM.png .presenti quasi 200 esemplari diversi di piante che con un po' di pazienza metteremo foto una a una :love:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Angil

Guru Master Florello
Bella anche la frase, Mary. :) Brava. Visto che ti sei impegnata molto... peddonata :D:flower:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Sei mancata veramente troppo Maryflower ,non scordarti che cè da aggiornarci
anche sul tuo affolatissimo giardino:D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
Anche questa ultima che hai messo è uno spettacolo, del resto come tutto quello che hai fatto finora :):)
:flower::flower::flower: bravissima :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si concordo Angil certi sono davvero bellissimi ho introdotti nei percorsi botanici anche piante intercontinentali come i mughetti o la pianta del re Salomone ecc,un po' difficiletti per clima e ambiente marino da tenere ,soffrono adesso ma se superano l estate e' fatta :tupitupi:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lo fatto venire da lontano e qui non esiste,spero che passi la nostra estate molto forte,lei come i fior cosmo di cioccolata,cuor di Maria e altre piante che appartengono ad altri paesi .e siccome le maryflowers avendo una terra cretosa e argillosa accomoagnata sempre della torba morbida e fina se sopravvivono e crescono si possono moltiplicare e niente e nessuno li potrà più distruggere :love:
 
Alto