• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorno del maryflowers presso villa comunale

MaryFlowers

Fiorin Florello
vc7Hnxw.jpg

Angil

Guru Master Florello
Mi dispiace,hanno pubblicato e registrato non con il mio solito tablet li',sarà per Un altra occasione ciao Angil :V:su::ciao: ps,sicuro che non si vede cliccando sul link evidenziato li nel maryflowers?

Scusa Mary, si vede che io e FB non ci vediamo di buon occhio :LOL::LOL:
Avevo aperto il link, ma poi ho chiuso subito quando ho visto "Accedi" / "Iscriviti" senza fare attenzione al resto della pagina. Per me era scontato che fosse chiuso ai non loggati
03.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa Mary, si vede che io e FB non ci vediamo di buon occhio :LOL::LOL:
Avevo aperto il link, ma poi ho chiuso subito quando ho visto "Accedi" / "Iscriviti" senza fare attenzione al resto della pagina. Per me era scontato che fosse chiuso ai non loggati
03.gif
:LOL::LOL: Che peccato dovevi andar oltre ;) ma sicuramente le piante che vengono citati li avrei tutte essendo vicine le nostre terre :su:

Alto