• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bè spero amiate volare!!

ejemeda

Giardinauta Senior
che cosa non vorreste sentire durante un volo.....

1. Pilota: "Signore e signori abbiamo appena raggiunto l'altezza stabilta. Potete slacciare le cinture di sicurezza e muovervi liberamente, però per favore rimanete dentro l'aereo".
2. Hostess: "Grazie per viaggiare con Alitalia. Speriamo vi siate divertiti a incrementare il nostro business, così come noi ci siamo divertiti a portarvi a spasso".
3. Pilota (prima di un viaggio transatlantico): "Signore e signori questo è il vostro pilota che vi parla dalla cabina di pilotaggio. Volevo solo ricordarvi che i cuscini dove siete seduti possono essere usati come galleggianti in caso di emergenza".
4. Pilota: "Nemico a ore 6. Azionare sedile ejettabile!"
5. Pilota: "Ummmmmmmm... *****... (poi silenzio)"
6. Pilota (appena dopo il decollo): "Signore e signori, questo è il vostro pilota che vi parla. Vi sarete accorti dell'improvviso cambio di direzione. Stiamo tornando indietro perché... uhmmm abbiamo dimenticato qualcosa".
7. Pilota: "Sono sicuro che la perdita del motore destro non sia passata inosservata. Niente panico comunque, viaggeremo più leggeri e arriveremo prima a terra".
8. Pilota: "Signore e signori, buongiorno. Questo è il vostro capitano che vi parla. Dovrete essere un po' pazienti con me; questo tubo volante è parecchio diverso dalle navi in cui sono abituato armeggiare".
9. Pilota: "Sarebbe buona idea se tutti quanti in questo preciso momento chiudeste le finestrelle e vi concentraste sul film che trasmetteremo entro breve".
10. Pilota: "Abbiamo appena raggiunto l'altezza massima di 40 mila... oh nooooooooooooooooo!!"
11: Pilota al copilota (non si accorge di parlare con l'intero equipaggio): "E' normale che questo coso lampeggi sempre?"
12. Hostess: "Il pilota mi ha appena chiesto di controllare se ci sono paracaduti per tutti quanti, ma non c'è assolutamente bisogno di allarmarsi".
13. Pilota: "Ho bevuto un po' troppo..."
14. Hostess: "Vi consiglio questo vino. Ne ho appena portato due bottiglie al pilota".
15. Copilota: "Hey capitano, fatti un altro tiro..."

:lol: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
.......
7. Pilota: "Sono sicuro che la perdita del motore destro non sia passata inosservata. Niente panico comunque, viaggeremo più leggeri e arriveremo prima a terra".
8. Pilota: "Signore e signori, buongiorno. Questo è il vostro capitano che vi parla. Dovrete essere un po' pazienti con me; questo tubo volante è parecchio diverso dalle navi in cui sono abituato armeggiare".
9. Pilota: "Sarebbe buona idea se tutti quanti in questo preciso momento chiudeste le finestrelle e vi concentraste sul film che trasmetteremo entro breve".
10. Pilota: "Abbiamo appena raggiunto l'altezza massima di 40 mila... oh nooooooooooooooooo!!"
11: Pilota al copilota (non si accorge di parlare con l'intero equipaggio): "E' normale che questo coso lampeggi sempre?"
12. Hostess: "Il pilota mi ha appena chiesto di controllare se ci sono paracaduti per tutti quanti, ma non c'è assolutamente bisogno di allarmarsi".
13. Pilota: "Ho bevuto un po' troppo..."
14. Hostess: "Vi consiglio questo vino. Ne ho appena portato due bottiglie al pilota".
15. Copilota: "Hey capitano, fatti un altro tiro..."

:lol: :hands13: troooppoooo forte hihihihihi!!!!:lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
Ejemeda... a me verrebbe un infarto...:fifone2: :fifone2:

.ah ah ho sentito qualche giorno fa che un Pilota Alitalia ha fatto uno scherzo del genere: nel dare il benveuto a bordo tratta Roma Milano a un certo punto ha fatto una sparata di questo tipo...non ricordo le parole esatte..
"Gentili passeggeri stiamo volando a quota x, il tempo è buono , stiamo sorvolando il Tirreno e l'atterraggio a Milano è previsto tra 20 minuti circa....sempre che ritroviamo la rotta... è tutta acqua.."

pare che stessero iniziano scene di panico per cui gli stuard abbiano dovuto smentire il capitano rivelando fosse uno scherzo.. dopo meno di 5 secondi dall'annuncio.

mah...immagino i poveri passeggeri...:lol: :lol:

thuya

Florello
Io non ho paura di volare, credo nel destino, se deve succedermi qualcosa può pure succedermi in macchina!! :eek:k07: :eek:k07:

Quando andai alle Mauritius taaaaaanti anni fa, beccammo un ciclone così tremendo che oltre a sballonzolamenti vari ci fu impossibile atterrare!!
allora l'aereo fece scalo a Johannesburg.
Io ero piccolina ma mi ricordo benissimo che molte persone non vollero risalire il giorno dopo!!!! :astonishe :astonishe
(non ho mai saputo se e come sono ritornati a casa :confuso: :confuso: :lol: )
Fortunatamente i miei genitori furono così "incoscienti"!!!

Vacanza bellissima e ritorno a casa sani e salvi!!

Permalosa

Giardinauta Senior
quando facevo 4 superiore sono venuti dei ragazzi dell'areonautica da pozzuoli a farci un corso di qualche settimana..al termine del corso ci han portati alla pista di albenga e ci han fatto guidare degli aerei di quelli piccolini che si usavano in guerra una volta da 4 posti..ce n'erano tipo 5 ci han diviso in gruppi e a turno ci facevano guidare...se non che il mio amico mentre io ero alla guida continuava a urlare MORIREMO TUTTTIIII!!!!!!!!!!per prendermi in giro.....:lol: :lol: io già ero agitata di mio con sto deficiente vicino avevo paura di far qualche caz.zata....ovviamente ci sono i doppi comandi..ma sai..:lol:
però mi son divertita invece quando il ragazzo che guidava ci ha portati in mare e scendeva in picchiata a pelo dell'acqua..mi son divertita come una matta!!

Papyrus

Master Florello
Shhhhhhhhhhh posso confidarvi un segreto? Non ho mai preso un aereo :lol: Speriamo che non senta ejemeda :)

Però mi piacerebbe fare questa esperienza, speriamo presto :)

aron56

Giardinauta Senior
Quest'anno ho preso l'aereo per la prima volta, ero emozionatissima, ed è stato un'esperienza bellissima specie il decollo, però mi sono seduta dal lato del finestrino ed ogni tanto con la coda dell'occhio guardavo l'ala...ehm ehm per vedere se pigliava fuoco.:lol: :lol: Nora

Guendy

Guru Giardinauta
Io non ho nessun problema ad andare in aereo ...anzi...direi che mi piace proprio. Il volo piu' lungo che ho fatto e' stato l'anno scorso : 11 ore per andare in Brasile. Ho volato anche in elicottero e mi e' piaciuto moltissimo.
La cosa strana e' che il mio compagno e' proprio "malato" di volo. Per anni ha volato con il deltaplano per poi passare all'aliante. Ha il brevetto e puo' portare anche un passeggero ed e' quindi ovvio che mi abbia chiesto di andare con lui.
Beh....non solo non ci penso neanche ... ma non l'ho mai neanche voluto vedere da terra!! :lol: E' non certo perche io non mi fidi di lui. Semplicemente la cosa mi mette ansia :)

Guendy:flower:

Vincenzo VA

Florello
Dai 25 ai 35 anni prendevo un aereo dietro l'altro...poi...col passare degli anni ho iniziato ad avere paura.
Adesso volo raramente e solo se sono obbligato.
Approposito di chi desidera volare, guardate cosa mi hanno mostrato i miei amici. A me è sembrato bruttissimo...loro invece dicono che è romantico e commovente. Giudicate voi.

http://www.youtube.com/watch?v=g0G9vDKcdLg

ejemeda

Giardinauta Senior
Dai 25 ai 35 anni prendevo un aereo dietro l'altro...poi...col passare degli anni ho iniziato ad avere paura.
Approposito di chi desidera volare, guardate cosa mi hanno mostrato i miei amici. A me è sembrato bruttissimo...loro invece dicono che è romantico e commovente. Giudicate voi.

anche a me sembra molto romantico e sopratutto commovente....sarà che sono di lacrimuccia facile...mi commuove un nulla! :cry:

a nessuno è capitato di dover girare 2 ore sopra l'aeroporto per disperdere il carburante perchè problemi col carrello?? :crazy: esperienza poco entusiasmante...davvero da farsi sotto..in 2 ore ti passa davanti tutta la vita :eek: ... stavamo atterrando troppo velocemente e 2 secondi prima di toccare terra il pilota fa una virata e si ritorna su ...dopo 5 tentativi di prove per atterrare (si scendeva e si risaliva...un incubo) finalmente le cose andarono, per fortuna, bene... il comandante diceva di stare tranquilli perchè era tutto a posto e saremo scesi al più presto ma prima per ragioni di sicurezza era necessario disperdere il carburante...quel tutto a posto suonò a tutti come "signori e signore avete qualche santo in paradiso? se si allora datevi da fare e sfoderate i vostri rosari!!!"da quel momento il panico....ma la cosa più brutta è stato vedere le persone in preda al panico più assoluto, una signora ha avuto un malore le hostess e company anche loro cercavano di mascherare ma si intravedeva anche nei loro occhi preoccupazione... appena atterrati prima di scendere abbiamo dovuto aspettare il 118 e i soccorsi per la signora che poi è stata portata via dall'ambulanza pare abbia avuto un infarto..... dopo circa 20 minuti abbiamo potuto BACIARE TERRA,,, :baf:
fine delle mie esperienze di volo!!! amen

Permalosa

Giardinauta Senior

é triste..poverino:cry:

Alto