Sei stata veramente brava, altro che fortuna...io mi sono impegnata tanto a fare tutto così come veniva spiegato qua nel forum da chi ha già esperienza, speriamo che non sia stata solo la classica fortuna del principiante

Sei stata veramente brava, altro che fortuna...
Ma soprattutto la pazienza di ripicchettare tutta questa bellissima "roba", quella te la invidio davvero tanto
E vogliamo parlare delle ginocchia e schiena sicuramente in ottima forma altrimenti non ti saresti più rialzata, finito il lavoro????
Complimenti sinceri per tutto e molta ammirazione!![]()
grazie di cuore @monikk64, la voglia di mettere le mani nella terra era ed è troppa, purtroppo anche se abbiamo preso casa con giardino già da un paio di anni solo adesso riesco ad avere tempo e testa per dedicarmi a questo meraviglioso mondo, non ricordo se l'ho scritto nella presentazione, 3 bimbi di cui due gemelli di due anni e mezzo più uno di 5 e mezzo, casa da ristrutturare e adesso grazie al cielo si respira un po

wow hai fatto una cosa meravigliosa... brava!!!
sicuramente il tuo terreno ed il clima aiutano, ma la seminatrice sei tu...
tanta invidia, buona eh... io me lo sogno un giardino così rigoglioso e colorato...
parecchie, quelle più colpite le ho eliminate direttamente (più che altro annuali) altre, meno colpite, le sto trattando con olio di neem.

...

bene, la mia ammirazione cresce a dismisura...3 bimbi di cui due gemelli di due anni e mezzo più uno di 5 e mezzo,
bene, la mia ammirazione cresce a dismisura...
3 bimbi di cui due di due anni e mezzo (età difficilissima ed esasperante, quella tra i due e tre anni!!!!!!!) e riuscire anche a produrre queste meraviglie......
complimenti sinceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie sempre per i complimenti @monikk64
si devo ammetterlo mio marito mi ha presa per matta per via dei salti che ho fatto per riuscire a conciliare tutto... Tra l'altro fine marzo periodo di esplosione pandemia, asilo per il più grande chiuso e tutti a casa:LOL:. 


Certo. La pianta dovrebbe aver prodotto un tubero sottoterra. Quando farà più fresco e gli steli si saranno rovinati, puoi scavare e recuperare il tubero per il prossimo anno.A proposito mi chiedevo, ma si può conservare il tubero anche con le dahlie da seme?
Ciao che bella notizia grazie @MileCerto. La pianta dovrebbe aver prodotto un tubero sottoterra. Quando farà più fresco e gli steli si saranno rovinati, puoi scavare e recuperare il tubero per il prossimo anno.


Perfettoquando vedi rovinarsi, ingiallire, seccare gli steli
sei un tesoroCerto. La pianta dovrebbe aver prodotto un tubero sottoterra. Quando farà più fresco e gli steli si saranno rovinati, puoi scavare e recuperare il tubero per il prossimo anno.
@Mile eccoli!!! sono i tuberi della Dahlia Ice&Fire, incredibile che da un semino dopo un po di mesi tiri fuori queszo ben di dio!!!
