Sei stata veramente brava, altro che fortuna...io mi sono impegnata tanto a fare tutto così come veniva spiegato qua nel forum da chi ha già esperienza, speriamo che non sia stata solo la classica fortuna del principiante
Sei stata veramente brava, altro che fortuna...
Ma soprattutto la pazienza di ripicchettare tutta questa bellissima "roba", quella te la invidio davvero tanto
E vogliamo parlare delle ginocchia e schiena sicuramente in ottima forma altrimenti non ti saresti più rialzata, finito il lavoro????
Complimenti sinceri per tutto e molta ammirazione!
wow hai fatto una cosa meravigliosa... brava!!!
sicuramente il tuo terreno ed il clima aiutano, ma la seminatrice sei tu...
tanta invidia, buona eh... io me lo sogno un giardino così rigoglioso e colorato...
bene, la mia ammirazione cresce a dismisura...3 bimbi di cui due gemelli di due anni e mezzo più uno di 5 e mezzo,
grazie sempre per i complimenti @monikk64bene, la mia ammirazione cresce a dismisura...
3 bimbi di cui due di due anni e mezzo (età difficilissima ed esasperante, quella tra i due e tre anni!!!!!!!) e riuscire anche a produrre queste meraviglie......
complimenti sinceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo. La pianta dovrebbe aver prodotto un tubero sottoterra. Quando farà più fresco e gli steli si saranno rovinati, puoi scavare e recuperare il tubero per il prossimo anno.A proposito mi chiedevo, ma si può conservare il tubero anche con le dahlie da seme?
Ciao che bella notizia grazie @MileCerto. La pianta dovrebbe aver prodotto un tubero sottoterra. Quando farà più fresco e gli steli si saranno rovinati, puoi scavare e recuperare il tubero per il prossimo anno.
Perfetto sei un tesoroquando vedi rovinarsi, ingiallire, seccare gli steli
Certo. La pianta dovrebbe aver prodotto un tubero sottoterra. Quando farà più fresco e gli steli si saranno rovinati, puoi scavare e recuperare il tubero per il prossimo anno.