Rosa75
Guru Giardinauta
Salve a tutti finalmente dopo aver passato lo scorso inverno tante sere a leggere discussioni sul tema semina, consigli e tutto ciò che di prezioso avete scritto su questo magnifico forum, adesso posso condividere con voi le foto delle piante che ho seminato in primavera, per tutta l'estate(e ancora oggi) hanno rallegrato me e riempito di colore il mio giardino
Ho iniziato a seminare alcune piantine nei primi di Marzo a casa, esperienza che non ripeterò il prossimo anno perché ho ho ottenuto più risultati ripetendo la stessa semina all'esterno verso metà aprile, le piantine sono venute su più forti e più velocemente rispetto a quelle cresciute a casa, in base alle temperature penso che anticiperò di una quindicina di giorni.
Cosa ho seminato? :LOL: di tutto!
Inizio a presentare i risultati delle mie semine...
Alcuni vasetti con le varie semine...
Piccola piantina di Coleus
Finalmente arrivano i colori...
In fiore...
Lupini
Ho iniziato a seminare alcune piantine nei primi di Marzo a casa, esperienza che non ripeterò il prossimo anno perché ho ho ottenuto più risultati ripetendo la stessa semina all'esterno verso metà aprile, le piantine sono venute su più forti e più velocemente rispetto a quelle cresciute a casa, in base alle temperature penso che anticiperò di una quindicina di giorni.
Cosa ho seminato? :LOL: di tutto!
Inizio a presentare i risultati delle mie semine...
Alcuni vasetti con le varie semine...
Piccola piantina di Coleus
Finalmente arrivano i colori...
In fiore...
Lupini