Purtroppo il ritardo è dovuto da un ritardo di spedizione del Maciste Bottos. Sabato mattina ho seminato le temperature sono ancora tranquille anche per settimana prossima. Per le innaffiature quali orari mi consigli?Il procedimento va bene, solo sei in enorme ritardo sui tempi di marcia delle stagioni..ormai manca poco al caldo estivo..
Mi presti un po' di sabbia gentilmenteVedi l'allegato 571849 Non saprei non capisco la composizione
Ok ok di sabbia ce n'è tanta... quindi come si procede in questo caso per il top? Va bene solo del terriccio superficiale per coprire la semina?Mi presti un po' di sabbia gentilmente
:LOL:Mi presti un po' di sabbia gentilmente
Comincia a mettere l'ombrellone :LOL:Ok ok di sabbia ce n'è tanta... quindi come si procede in questo caso per il top?
Vero....ho notato che nei giorni caldi sei irrigazioni non bastano...per la risemina a questo punto credo settembre dovrei mettere molto terriccio...
Ma che scherzi...... ma quale terriccio fresi , livelli e sei pronto per la semina.
Marcobri mi ha suggerito di mettere del terriccio per trattenere l umidità...se non ce n'è bisogno allora per la risemina di settembre come mi regolo?Ma che scherzi...... ma quale terriccio fresi , livelli e sei pronto per la semina.
Marcobri mi ha suggerito di mettere del terriccio per trattenere l umidità...se non ce n'è bisogno allora per la risemina di settembre come mi regolo?