Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma devi traseminare alcune zone a settembre ? Oppure preparare il terreno per una nuova semina ? In entrambi i casi puoi utilizzare il terriccio per la copertura delle sementi , non serve integrarlo al terreno esistente se già è ben sciolto ( sabbioso )
Trasemina a settembre ma siccome il prato non ha chiuso bene sono nate delle infestanti quindi credo che dovrò prima passare un diserbante selettivo e poi seminare e coprire con terriccio... giusto?
Un altra domanda....per venerdì è previsto un forte temporale e temo che l acqua dilavi via una parte di prato seminata sabato scorso... c'è un modo per coprire il pezzetto di terra seminata per evitare eventuali danni? .... tipo stendere un tessuto ...o altro non saprei
Ahia.. un telo di 10 mq si trova .di più nn penso..prega..
L unica dopo aver coperto è passarci sopra il rullo..magari fai 3-4 passate..nn hai problemi di compattare con la spiaggia che ti ritrovi:LOL:
Ahia.. un telo di 10 mq si trova .di più nn penso..prega..
L unica dopo aver coperto è passarci sopra il rullo..magari fai 3-4 passate..nn hai problemi di compattare con la spiaggia che ti ritrovi:LOL:
Attendo domani mattina magari il vento cambia e le piogge attese si attenuano...mi consigli di irrigare comunque in mattinata oppure lascio andare in attesa della pioggia? Un altra cosa....e se il telo lo stendo senza rullare?
Buonasera volevo aggiornarvi sulla situazione del giardino seminato a metà Aprile. Due tagli fatti ma purtroppo con era prevedibile ci sono molte infestanti.
Questa è la parte seminata da 14 giorni seguendo i vostri consigli e dopo aver fatto il test del terreno. Pare sia promettente ma rinvio aggiornamenti al primo taglio...