• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riscaldamento

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
guarda, pure io pensavo che 18-19 gradifossero pochi, invece si sta bene, ovvio se ti metti sul divano la sera davanti alla tele, la copertina in pile ci vuole :D , ma in genere non abbiamo mai freddo....
beh...per la ginnastica "da camera" 19 gradi son pochi, questo sì....bisogna rifugiarsi sotto le copertine finchè non ci si...ehm...scalda i muscoli :lol: :lol:

concordo......e poi adesso che ho la seconda stufetta a gas......altro che 19°....uff....uff.....caldoooooooo.....:eek:k07:

elleboro

Florello
difatti a me li hanno regolati a occhio. Per fortuna che nel mio piccolo salotto d'angolo e con tre finestroni, li ho fatti raddoppiare prima, e poi aggiungere altri due elementi... Nel bagno dove avevo chiesto che facesse più caldo che altrove , fa freddo.

Comunque la mia domanda deriva dal fatto che il "caldaista" mi aveva detto di non tenere l'acqua al massimo del caldo (io ho 4 tacche, non i gradi) perchè rendeva meno...

Secondo te, quel mezzo grado che risparmio per 1/4 ore al giorno, alla fine del mese rende qualcosa, o è inutile?

Come fai a sapere tutte queste cose? che mestiere fai? Grazie mille.

Ultima modifica:
Alto