• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
In effetti può valere per tutti i paesi stranieri (che non concepiscono il bidet, anzi inorridiscono :eek: vai a capire il perché :mazza: :giu:)

Perché nei tempi andati in Francia e altri paesi ,il bidet veniva usato nelle case chiuse dalle prostitute, quindi il veniva considerato un oggetto di depravazione e nelle famiglie perbene, questo oggetto non era gradito, e sembra non lo sia ancora.
Per fortuna noi ci siamo evoluti culturalmente rispetto a loro sull'uso di questo indispensabile accessorio.
 

Sevi

Fiorin Florello
Perché nei tempi andati in Francia e altri paesi ,il bidet veniva usato nelle case chiuse dalle prostitute, quindi il veniva considerato un oggetto di depravazione e nelle famiglie perbene, questo oggetto non era gradito, e sembra non lo sia ancora.
Per fortuna noi ci siamo evoluti culturalmente rispetto a loro sull'uso di questo indispensabile accessorio.

È vero! Mi hai fatto ricordare che l'avevo letta questa cosa, molto tempo fa :eek: (la faccina è per la mia memoria che fa skif) :LOL:
Grazie per averlo scritto :V
Io non concepisco la mancanza di bidet, e mi sono trovata a disagio a Firenze, perché la stanza dove stavo non ce l'aveva :confused:
Aveva quella doccetta che mettono a volte nei bagni degli ospedali, brrrr :confused:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
5bwsoysmp4-vaccata_b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto