• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
e prima della lezione tutti a cantare in coro:

"Si trasforma in un banco missile

Con circuiti di mille valvole

Tra le classi sprinta e va

Mangia libri di cibernetica

Insalate di matematica

E a giocar nel parco sta

Lui respira dell'aria comica

È un miracolo di elettronica

Ma un cuore umano ha

Ma chi è?

Ma chi è?

Banco Robot, Banco Robot"

Picantina

Fiorin Florello
e prima della lezione tutti a cantare in coro:

"Si trasforma in un banco missile

Con circuiti di mille valvole

Tra le classi sprinta e va

Mangia libri di cibernetica

Insalate di matematica

E a giocar nel parco sta

Lui respira dell'aria comica

È un miracolo di elettronica

Ma un cuore umano ha

Ma chi è?

Ma chi è?

Banco Robot, Banco Robot"
Non l'avete letta, l'avete cantata.....ahahahah :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Io sì ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che fai contesti anche il sunto????? Inquisitora...:mazza::D

naa consideravo...
" mumble mumble.. possibile che scrivano convinti una caz.. volata simile..."... fumetto nel cervello...
ma noo volevano solo dire che si è estremamente contagiosi prima di mostrare i sintomi, non come sembra.. che prima ci si contagia e poi compaiono i sintomi.. com'è ovvio a tutti.. spero :D

Olmo60

Guru Master Florello
:LOL: evidentemente i creatori di meme "sfruttano" l'anomalia semantica che generano certe affermazioni "scritte male" per riderci su...e per come è scritta fa ridere dai....:D

Picantina

Fiorin Florello
Mi tolgono dalla classe l'armadio, il casellario, armadio senza ante fatto a caselle quadre (dove ogni alunno mette libri e quaderni che non usa tutti i giorni e le scorte) e.....LA CATTEDRA
per garantire i 2 metri di distanza.
I bambini, non so per quale motivo sembrano tartarughe che quando si spostano si portano la casa, spesso dico: Vi spostate indietro? Ancora un po' e vi trovate nell'altra classe. Meno male che c'è il muro!

Con la cattedra avrei mantenuto almeno la distanza di 1,20 metri quando si attaccano con il banco, ma adesso mi si siedono in braccio.

Nella mia scuola sono stati ordinati una 50ina di quei banchi ruotemuniti. Non si sa dove li metteranno, spero non li diano a noi....

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Può decidere?

Arcuri ha fatto il bando, ma per ora non ci sono offerenti, sembrerebbe
E l’esclusivista di quei banchi per l’Italia, nonché consulente del MIUR, (motivo per cui Renzi ha fatto qualche domandina ufficialmente) dopo la pubblicazione del bando che richiede la consegna entro i primi di settembre ha dichiarato sul corriere giusto ieri, mi pare di aver letto, che non ha intenzzione di proporsi, non sono in grado di fornirli per tempo, com’era ovvio...
quindi si, può decidere di non partecipare al bando
Ovviamente questa comunicazione aveva lo scopo di convincere a posticipare i tempi di consegna senza penali

Chiaramente non erano in grado di effettuare questa fornitura, e mi stupisco come certi burocrati non comprendano come funziona la produzione, e ritengono che il mondo sia pronto a scattare ad ogni schiocco di dita, come con le mascherine, servono dei tempi tecnici, per i banchi i tempi tecnici sono più lunghi, soprattutto per un prodotto così specifico e di nicchia che ha una produzione abbastanza limitata.
E voler limitare la fornitura ad un singolo soggetto economico non aiuta, quando potrebbero lasciare spazio alle scuole di fare le richieste singolarmente per banchi normali, le sedie esistono già, costa poco e ci sono svariati produttori in Italia quindi la possibilità di riuscire a fornirli nei tempi aumenta, anche se ormai siamo ad agosto e diventa complesso, ma se avessero cincischiato meno.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto