• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace.....7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ecco, dunque, un prototipo di banco di ultima generazione con una sedia con le rotelle e uno scrittoio per appoggiare libri, quaderni o pc.
Vedi l'allegato 583163
Vedi l'allegato 583165
Vedi l'allegato 583169

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Quanti soldi buttati per prendere una laurea in architettura e progettare demenzialità simili.
Ora una classe di ragazzini delle elementari o delle medie, che non stanno mai fermi, pensare forse che non prenderanno l'aula per una pista di autoscontro?

Per non parlare della praticità dello scrittoio, di quel sostegno in mezzo le gambe.....immaginate una prova di evacuazione......

Sì, esistono e sono in forse se ordinarli o meno. Costo 300 euro contro i 50 euro dei soliti, classici con il vano porta libri sotto il piano. Ma sarebbe meglio se comprassero dei banchi con il piano inclinato come si usavano forse fino gli anni '50.....
io vorrei vedere tutti quei pc con il cavo di alimentazione collegato... che fanno poi con le rotelle
e poi vorrei vedere il signore che li ha proposti (articolo che vende con la sua società) quanti riesce a consegnarne per il 31 agosto :)

e poi vorrei vedere una persona che pesa più di 40 kg stare 5 ore lì sopra con la distanza d'appoggio troppo corta.. (pancia tavolino)
insomma io sono alla claustrofobia spinta, provata la versione meno strafiga di quei tavoli... 30 min e sclero e non riesco a gestire appoggio pc e foglio appunti.. sarà che sono vecchia

Vedi l'allegato 583281

Laura Castelli ha detto a Roger Federer “se non riesci a vincere il nono Wimbledon, cambia mestiere”.

gli ha consigliato di darsi alla cucina e aprire un ristorante?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quindi Conte sta chiedendo soldi a fondo perduto
per pagare studenti non ancora laureati
che la Azzolina vorrebbe mettere ad insegnare in classi da 7 persone,
coi banchi multimediali,
che entrano scaglionate ogni 30 minuti
a partire dalle 8.00 fino alle sette di sera?

NON sono multimediali, hanno solo le rotelle

MaryFlowers

Fiorin Florello
TPNvFtY.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Traduzione :- Come cavolo ti sei potuto scordare il giorno di san Valentino,non fai mai un cavolo per me dov’è è il regalo che mi avevi promesso,avevi fissato la data del matrimonio :LOL:
FaGxpD3.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto