• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riposo? falso? mi prendono in giro?

Ilion

Aspirante Giardinauta
salve a tutti... dunque nel mio giardino ho diversi alberelli di rose.. alcune lasciate in eredità da mio nonno.. altre prese da me negli anni.. un po' a caso.. un po' a gusto... l'unico acquisto certo che ho fatto è la Black Baccara... il resto.. mistero...

fatto sta che hanno le foglie. cioè ora.. io sarò rimbambita, ma non mi ricordo, a gennaio, di aver mai visto le mie rose con le loro belle foglioline. piccole, solo sui rami corti... ma ci sono.

S

scardan123

Guest
Non preoccuparti, non sempre e non tutte le rose si spogliano completamente.
Se ti consola, alcune mie rose sono piene di BOCCIOLI.

Che ci vuoi fare! L'unica è fregarsene, vedrai che si arrangiano benissimo da sole.

Ilion

Aspirante Giardinauta
grazie.. mi consolo.. è che se ne è sempre occupata mia nonna... io non ho molto tempo per il giardino dovendo badare al milione di bestie che mi circondano... ora però mi trovo a dover fare io... e son rimasta perplessa... alla prima fioritura poi chiederò aiuto per ccapire che rose sono.. grazie...

Alto