Chiedi solo il ph di questa soluzione, poi io ti faccio i calcoli stechiometrici
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Chiedi solo il ph di questa soluzione, poi io ti faccio i calcoli stechiometrici
Mandato messaggio. Un'altro prodotto simile aveva pH tra 0 e 0.5Chiedi solo il ph di questa soluzione, poi io ti faccio i calcoli stechiometrici
Bene, allora mi metto a far di calcolo per avere una soluzione debolmente acida (safe for the grass) e che ti fornisca quanto P?Mandato messaggio. Un'altro prodotto simile aveva pH tra 0 e 0.5
Per quello che mi riguarda da tabella spoon io dovrei fornire a marzo e aprile 400 grammi mensili totali per i miei 120 metri quadri di fosforite al 30%.Bene, allora mi metto a far di calcolo per avere una soluzione debolmente acida (safe for the grass) e che ti fornisca quanto P?
Si può miscelare l'urea insieme all'acido ortofosforico per netraulizzarloBene, allora mi metto a far di calcolo per avere una soluzione debolmente acida (safe for the grass) e che ti fornisca quanto P?
Puoi miscelarla ma non hai alcun effetto tamponeSi può miscelare l'urea insieme all'acido ortofosforico per netraulizzarlo
Allora sodaPuoi miscelarla ma non hai alcun effetto tampone
Assolutamente NO.Allora soda
Uso anch’io la fosforite come P ( 2 somministrazioni a stagione mischiata con sabbia ) tempo fa mi sono imbattuto alla ricerca del Perfostato Triplo 43% di Anidrite Fosforica solubile in acqua , non ho trovato confezioni adatte al mio uso ( troppi kg min 25 kg )Per quello che mi riguarda da tabella spoon io dovrei fornire a marzo e aprile 400 grammi mensili totali per i miei 120 metri quadri di fosforite al 30%.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il concime quindi non alla trasemina? Come mai?La dose di semina dipende da quanto fitto è il prato preesistente.. Più aumenta la compattezza più dovrà essere a dosi elevate.
Calcola un 40-45 gr/mq circa.
Ok il concime ma solo dopo la germinazione. (dosi moderate.. sui 20/25 gr al mq)
Competizione presumoIl concime quindi non alla trasemina? Come mai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk