• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rincoclub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
Sapete dirmi se esistono grigliati in legno alti 70cm? Sto convincendo il mio amore a metterlo per il rinco però a lui piace che parte dal davanzale e l'altezza è di 70cm,chi mi può aiutare?Nei negozi castorama,lleroy merlin li tagliano anche su misura?
ecco la ringhiera con muretto dove lo vorrei mettere,la ringhiera è alta 70cm e larga 170
fiori032.jpg
 
Ultima modifica:

Mony68

Giardinauta
Ma dov'è il rosa/bianco del tririnco delle nuove foglioline?
...... non è che mi hanno venduto un monorinco travestito da tririnco?

fiori006.jpg
 

Vincenzo VA

Florello
Ma dov'è il rosa/bianco del tririnco delle nuove foglioline?
...... non è che mi hanno venduto un monorinco travestito da tririnco?

fiori006.jpg


Effettivamente alcuni rami sembrano tornati alle origini (monorinco) :storto:

Vedrai che con il sole compariranno le tre tonalità tipiche del tririnco.

I miei tririnco in miniatura stanno producendo piccole foglioline nuove, ma sono una lagna per quanto riguarda la velocità di crescita. :lol: :Saluto:
 

elle61

Guru Giardinauta
Mony....
Il ragazzo è Vincenzo, vero?

Perchè io sono una femmina...:fischio:

Niente protezione solare, ha tanta melanina di suo, vedrai che lentiggini!!!

:eek:k07:elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Sapete dirmi se esistono grigliati in legno alti 70cm? Sto convincendo il mio amore a metterlo per il rinco però a lui piace che parte dal davanzale e l'altezza è di 70cm,chi mi può aiutare?Nei negozi castorama,lleroy merlin li tagliano anche su misura?
ecco la ringhiera con muretto dove lo vorrei mettere,la ringhiera è alta 70cm e larga 170
fiori032.jpg

Probabilmente troverai qualcosa della misura giusta ma...sarà piccola quando il rinco crescerà davvero.
Nessun problema però, se la mettessi più alta adesso sarebbe antiestetica e il maritino protesterebbe...
Mettila pure di misura, ma abbi l'accortezza di fissare il rinco al grigliato come ha fatto Vesna, solo dalla tua parte, senza farlo sconfinare intrecciato al grigliato stesso.

Fra qualche anno, se sarà necessario, sarà sufficiente sciogliere i legacci e ti troverai una bella parete di rinco autoportante che potrà essere appoggiata ad un grigliato nuovo e più alto...

:eek:k07:elle
 

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
elle ma il grigliato della tua foto quanto è alto?l'hai fatto fare su misura ho l'hai trovato già fatto?Io per ora ho tel. lleroy e castorama ma non lo tengono delle misure che servono a me quindi devo vedere altrove oppure non so....
 

elle61

Guru Giardinauta
Il mio grigliato è fatto su misura.
Ma non ho deciso io come farlo,è venuta una ditta di falegnameria, ha preso le misure della lunghezza del muro, abbiamo deciso a grandi linee l'altezza che doveva avere e...

Eccolo qua.

Ci sono comunque catene di negozi con falegnameria inclusa (da noi c'è hobbylegno), che possono farti il grigliato delle dimensioni che vuoi, oppure cerca con google arredamento da giardino nella tua zona,magari trovi un rivenditore del Il Ceppo o similari che hanno grigliati di tutte le dimensioni.

elle

elle
 

Mony68

Giardinauta
Mony....
Il ragazzo è Vincenzo, vero?

Perchè io sono una femmina...:fischio:

Niente protezione solare, ha tanta melanina di suo, vedrai che lentiggini!!!

:eek:k07:elle

:love_4::love_4: perdonami ho sbagliato volevo scrivere RAGAZZI :martello: è colpa di questo caldo così improvviso........o forse l'età??
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Allora non sono l'unico in questa situazione :fischio:
ciao

Capita a noi fortunati che viviamo in località fondamentalmente fredde in inverno e con primavere piuttosto "timide".
A Varese ci sono state pochissime giornate veramente primaverili. :Saluto:



Ehi gente, non vi lamentate che io di boccioli ancora nisba, timide foglioline nuove e basta:burningma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto