Ciao Vincenzo...e ciao a tutti
Allora, ho fatto la foto l'altro giorno, finalmente un paio di sere fa sono riuscita a sistemarla, non fare caso Vincenzo ai miei pastrocchi...sono una frana con le cose tecniche :embarrass
Ti ho messo le misure direttamente sulla foto, ecco perché lo dico
Si vede anche il rinchino :hehe:
Seeeeenti però...ho un piccolo problema, e cioè che ora non posso fare la buca, avrei potuto se non fossi stata da sola (artrosi cervicale mi colpisce sempre un braccio e non posso sforzarlo più di tanto, la terra lì è davvero dura) ma anche il maritino ultimamente soffre di dolore a un braccio, quindi mi tocca rimandare
Così ti dico cos'ho pensato: rinvasarlo in un vaso un po' più grande ma senza esagerare con le dimensioni, sempre se tu dici che non può resistere lì dov'è ancora per un bel mesetto o forse due, dipende dall'evolversi della situazione "braccia" :fifone2:
Non troppo grande dicevo...per ovvi motivi...sarebbe inutile visto che poi andrebbe in piena terra, e nel caso di cambiamenti improvvisi di rotta farei sempre in tempo a dargli il vasone che merita, giusto?
In piena terra ne devo cmq mettere due? Nel caso di uno...dove dovrei posizionarlo? E lo so, è una domanda sciocca, ma devo farla, non voglio sbagliare e non so niente. In verità non saprei neppure dove metterli se dovessero essere due, ma già sarebbe più facile
In vaso, invece, ce ne vorrebbe almeno un secondo, vero?
Grazie mille Vincenzo...per la tua pazienza :love_4:
Dimenticavo, che sciocca!
Nello spazio vuoto ci andrà una griglia evidentemente eheh...inoltre i rinco staranno solo da questa parte che vedi...dall'altra parte del gazebo purtroppo non posso, e forse neppure in vaso, lo spazio è strettino assai