pa0la
Florello
e come dice quadricromia, mo' viene ill momento barboso di raccogliere i resti delle sgrullate!
Ma per i cari rinco, questo ed altro k07:
io spero sempre in un bel colpo di vento che me li sgrulli tutti in un colpo solo
e come dice quadricromia, mo' viene ill momento barboso di raccogliere i resti delle sgrullate!
Ma per i cari rinco, questo ed altro k07:
Ecco il rincolazzaro ...k07:
Domanda....
E' normale che i nuovi getti post fioritura...portino i bocci?
Alcuni rami dei miei rinco sembrano pronti a una seconda fioritura..
elle
prova di modifica immagini
Non ci crederete ma anche il mio rinco in vaso mi sta regalando una seconda timidissima fioritura, che gentile!:Saluto:
Ciao Vincenzo...mi hanno detto di chiedere a te che se l'esperto. Ho scritto altri post riguardo al mio problema...Io qui semplicemente ti rimando alla foto delle foglie dei miei rinco...le stanno perdendo una dietro l'altra. Troppo sapone di marsiglia contro gli afidi? Poca acqua per cui hanno preso un bel colpo di caldo? Guardando queste foglie che ti verrebbe da dire? ciao grazie milleimage
Sì, è normalissimo che ci siano un po' di nuovi fiori per tutto luglio e alche oltre.
Ciao raga!
Da qualche giorno scriviamo poco.
D'altra parte le fioriture esplosive del rinco hanno assorbito tutte le nostre energie nelle settimane passate.
I miei stanno filando un sacco e io sto già cominciando a sforbiciare qua e là.
L'arco di rinco è stato nuovamente deformato da un forte temporale e quindi presto lo poterò per capire se posso aggiustare la struttura metallica oppure devo smantellarla. Spero di no.
I due tririnco stanno bene, ma continuano a crescere con la loro solita lentezza esasperante. :Saluto:
Ciao Vince, anche i miei rinco stanno filando, dici che devo sforbiciare anche io ...?