• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimpiangete gli anni 70 ?

mazinga

Master Florello
ciao amici,partecipando al sondaggio mi è venuto voglia d'aprire questo post per vedere cosa ne pensate voi:rimpiangete gli anni 70?
Noi che siam cresciuti senza o quasi cellulare o internet e altro.... meglio o peggio rispetto alla gioventù d'oggi che si trova catapultata nel mondo tramite internet o altro che ai nostri tempi non ci sognavamo neppure?Apro il post per fare quattro parole fra amici e non per screditare o promuovere se fossero meglio quelli o questi anni.Aspetto le vostre opinioni:Saluto:

Federica

Master Florello
E vai mazinga....altro sondaggio....

Luca, sei sempre in ritardo, dov'eri????!!! (per gli anni '70, intendo)

Federica

Master Florello
Eh, ma sei troppo giovane...sei escluso dagli anni '70, cavolo!!!!!
certo che ti sei perso un sacco di cose....vai a vedere un po' negli "anni d'oro" cosa succedeva negli anni '70

artemide

Florello Senior
oh si...mi mancano gli anni 70 nonostante fossero gli anni di piombo, che più piombo non si può.
ad esempio mi mancano le canzoni di quei tempi, e che ora i vari artisti stanno facendo a gara, per farne le cover, perchè non hanno nuove canzoni da proporre, se non quelle "commerciali" che dopo un mese o due sono già vecchie e presto dimenticate.
le convinzioni, giuste o sbagliate che c'erano allora...che però c'erano. Ora i ragazzi non hanno più ( e se ne hanno sono molto pochi) riferimenti, leader... idoli.

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
ma chi lo sa se davvero i ragazzi di oggi sono così spenti, sono diversi da noi come noi eravamo diversi dai nostri genitori, e di tanto!!!!!

mazinga

Master Florello
diciamo che di piombo ce ne sta pure ora è un mercato che non fallisce mai e non permetteranno mai il suo fallimento per i troppi soldi che ci girano intorno.Le canzoni avevano un senso e non come oro unz unz ;ehi gente ogni tanto la sento pure io ma chissà perchè le parole dopo un po' si dimenticano mentre quelle degli anni 70 o giù di li me le ricordo ancora

LucaXY

Master Florello
Secondo me qualche ragazzo anni 70' esiste ancora...... capelli leccati, cravatta per andare a scuola, occhiali neri, testa inclinata quando cammina .....................:lol:

artemide

Florello Senior
diciamo che di piombo ce ne sta pure ora è un mercato che non fallisce mai e non permetteranno mai il suo fallimento per i troppi soldi che ci girano intorno.Le canzoni avevano un senso e non come oro unz unz ;ehi gente ogni tanto la sento pure io ma chissà perchè le parole dopo un po' si dimenticano mentre quelle degli anni 70 o giù di li me le ricordo ancora

unz unz unz... meteore... passano e non si ricordano più... mentre i nostri Battisti :love:, Baglioni ad esempio piacciono ancora...

artemide

Florello Senior
Secondo me qualche ragazzo anni 70' esiste ancora...... capelli leccati, cravatta per andare a scuola, occhiali neri, testa inclinata quando cammina .....................:lol:

capelli leccati? Cravatta per andare a scuola?...ah...forse parli dei San Babilini... quelli di P.zza San Babila qui a Milano? che poi negli anni 80 si sono trasformati in "paninari"?
perchè altrimenti ti confondi con quelli degli anni 60

mazinga

Master Florello
C'erano punk, metal,paninari ed altri che non mi ricordo (ora devo andare a dare la pappa alla mia bimba e poi tutto il resto che c'è da fare ma domani torno èhh!) Spiegate a questi ragazzi le Vans,Timberland ed altro parte della nostra "storia" anche se io non ero cosi fissato;magari siamo finiti sui libri......Se ne parla? ciao a domani il dovere mi chiama

Alto