Crasmen
Florello
È un buon prodotto, ma guarda le spese di spedizione..Vedi l'allegato 402491 scusate mi intrometto ancora, giudizi su questo prodotto? È una schifezza?...non posso spendere molto...Grazie
È un buon prodotto, ma guarda le spese di spedizione..Vedi l'allegato 402491 scusate mi intrometto ancora, giudizi su questo prodotto? È una schifezza?...non posso spendere molto...Grazie
Hai ragione, pensavo che le spese di spedizione restassero invariate prendendo più di un pezzo, ho fatto una simulazione e alla fine andrei a spendere un botto solo di corriere...È un buon prodotto, ma guarda le spese di spedizione..
Posta qualche foto...Sto iniziando a livellare x bene il prato ed ho qualche domanda da fare
1: attorno alle piante ho inserito del pvc alto circa 10 cm ed interrato. E un problema??ho fatto tipo contenitori x inserire il lapillo e riuscire piu facilmente a tagliare il prato ai bordi
2. Il terreno lo devo far arrivare a livello dei mattoni iniziali o leggermente piu in giu???attialmente e a 5 cm al di sotto
Grazie mille sempre a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho manie di grandezzaEsatto.
Non credo.. Non è che deve scorrerci un torrente ..
Comprese le spese di spedizione?Circa 90 euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pvc resistente all umidita ed economico. Profondita 15 cmposso chiederti che cosa hai utilizzato per delimitare le aiuole? sembra un foglio plastico...