Più vai lento, meno è ampio il raggio di spargimento. Io mi trovo molto bene con quelli di questo genere.Leggevo le info dell attrezzo x spargere semi
Non saranno un po troppo dispersivi 2 metri x spargere i semi??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì.Allora mi manca solo il rullo. Vanno bene quelli da 50 kg riempiti ad acqua??
Sempre a centrifuga dicevo.Scott costa meno
C'è molta differenza di prezzo?
Io avevo gia preso l altro ma posso fare gratuitamente il reso e prendere questo se e migliore
Circa 90 europeppe1989 ho letto che hai comprato i sementi. Alla fine hai preso sportplay della padana sementi? Io sto aspettando che mi contatti il rivenditore. Puoi dirmi quanto hai speso? Giusto x regolarmi... grazie
Scusa, mi sono accorta adesso che lo avevi già scritto...speravo qcosa di meno..Circa 90 euro
Figurati no problemScusa, mi sono accorta adesso che lo avevi già scritto...speravo qcosa di meno..
É un buon prodotto per coprire i semi in trasemina.Vedi l'allegato 402491 scusate mi intrometto ancora, giudizi su questo prodotto? È una schifezza?...non posso spendere molto...Grazie
60%sabbia. potresti arrivare a 70 ma già così è buono per un t.e. di casa.
Buongiorno a tutti. Nuovo campione. Mi confermate la bonta del terreno???
Perfetto! mi servono x questo! GrazieÉ un buon prodotto per coprire i semi in trasemina.
Scopo?
Ma non e che quella invece e tutta argilla???quando bagno il terreno l acqua non defluisce ma stagna60%sabbia. potresti arrivare a 70 ma già così è buono per un t.e. di casa.