In questi casi la cosa migliore è diserbare con del glifosate una settimana prima della semina. Nessun rischio per i semi.Ragazzi sto andando da obi a comprare lo starter consigliato da phil. Devo acquistare anche il diserbante??ci sono erbacce sparse qua e la che periodicamente rimuovo ma crescono sempre. Se si quale usare??non rischio che poi non mi germino i semi che spargero a settembre??grazie ancora a tutti x l aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roundup va bene??ho visto che lo vendono on line. Non so se riesco a trovarlo da obiIn questi casi la cosa migliore è diserbare con del glifosate una settimana prima della semina. Nessun rischio per i semi.
Aspettero domani la mail di risposta x lo sportplay. Sicuramente acquistero quello. Il terreno oltre che con lo starter una settimana prima deve essere preparato in qlke modo??Tra le marche la migliore che hai postato sicuramente è la Jonsons..le cvs non le conosco, avresti probabilmente un buon risultato anche con loro ma non ne ho garanzie. Lo Sportplay invece è una macchina sicura e comprovata su questo forum.. le cvs presenti sono nella top list.
Va bene.Roundup va bene??ho visto che lo vendono on line. Non so se riesco a trovarlo da obi
Conosci la tessitura del terreno? E' sabbioso? Se lo è non servira' aggiunta di sabbia per alleggerire il topsoil.Aspettero domani la mail di risposta x lo sportplay. Sicuramente acquistero quello. Il terreno oltre che con lo starter una settimana prima deve essere preparato in qlke modo??
Sali di livello, vedi l'easygreen o l'evengreen.. Sempre su Amazon.Buongiorno a tutti. Cosa ne pensate di questo spargisemi???puo andar bene o mi conviene optare x qualcosa di piu costoso