nioken181
Giardinauta Senior
Aggiornamento di fine anno: asportati 10 cm di terra da meta' giardino. Oggi ho dato una fresata e dato una bozza di pendenza alla parte fresata, dopodiche' ho rullato il tutto in modo da compattare il terreno.
Nel nuovo anno proseguiro' con l'asportare la parte restante e fare lo stesso lavoro.
Poi acquistero' sabbia e torba per riempire il tutto.
Non riesco solo a capire quale sia la tecnica corretta per far in modo che, a lavoro finito, il terreno sia un piano perfetto. Ho notato che passando il rullo si formano tipo delle conche. Dite che con la sabbia sara' piu' semplice il lavoro che non con la terra. Ad ogni modo nel riparliamo nel nuovo anno. Buon 2016 a tutti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel nuovo anno proseguiro' con l'asportare la parte restante e fare lo stesso lavoro.
Poi acquistero' sabbia e torba per riempire il tutto.
Non riesco solo a capire quale sia la tecnica corretta per far in modo che, a lavoro finito, il terreno sia un piano perfetto. Ho notato che passando il rullo si formano tipo delle conche. Dite che con la sabbia sara' piu' semplice il lavoro che non con la terra. Ad ogni modo nel riparliamo nel nuovo anno. Buon 2016 a tutti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk