Greeg979
Giardinauta
No ho traseminato a fine aprileHai appena traseminato e bagni una sola volta al giorno?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No ho traseminato a fine aprileHai appena traseminato e bagni una sola volta al giorno?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Questo avrei dovuto vutarlo l'anno scorso ormai non potevo. Visto che ho solo traseminato.Secondo me, prossimo anno apprezzerai il consiglio che ti aveva dato @Phil all'inizio di utilizzare macroterme, che tra l'altro ti aiuterebbero non poco anche nel riparare i danni fatti dal segugio, cosa che le microterme non riescono assolutamente a fare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sarò diretto e forse cattivo ma secondo me con quella esposizione,terreno e cane l'unico tappeto che ti darà soddisfazioni sarà quello sintetico.
D'altronde sono già un paio di anni che hai questi problemi e devi riaffrontare rilavorazione con spese e tempo perso,poi ognuno ha le sue idee ma non credo che avrai mai risultati degni del sacrificio che hai fatto neanche con il gramignone
1500 terra, prima semina ed impianto irrigazione.Per me il tuo prato è più complicato del mio.Si tratta di quei prati relativamente piccoli con esposizioni varie e difficili da lavorare. Io vedo zone tipiche da forte ombra e zone di terreno pesante.
Certo che 3mila euro sono tanti.
Come posso scoprirlo? Oggi è arrivato il caldoPuò essere per quello (asfissia radicale) oppure è partita una qualche patologia fungina
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk