Crasmen
Florello
Non hai già provato diverse volte con festuca e poa?Crasmen premetto che ti sono grato per il tempo l'attenzione ed i consigli che mi dai, gratuitamente e disinteressatamente .
E sono consapevole del fatto che ne sai molto più di me.
Detto ciò, se sono ancora terribilmente indeciso riguardo il fatto di seguire o meno il tuo consiglio sul seminate il gramignone stenotaphrum, dipende
1) dalla difficoltà a trovare in zona le piantine. I vivai che ho consultato hanno un gramignone che mi consigliano per la mezz'ombra, ma in semi quindi non è lo stenotaphrum
2) non sono riuscito a farmi una idea ben precisa di come venga su, diciamo che il gramignone in generale lavevo scartato due anni fa perché proprio non mi piaceva anche se su questo magari posso cambiare idea.. mi sembra una soluzione per chi ha poche esigenze estetiche o poco tempo da dedicargli mentre per me curare il giardino e prendermene cura rappresenta motivo di relax e soddisfazione
3) avendo l'impianto di irrigazione con il gramignone sarebbe, correggetemi se sbaglio, una spesa sostenuta quasi inutilmente.
Detto ciò confermo che sono ancora terribilmente indeciso ma ormai il tempo stringe.
Le opzioni percorribili indipendente mente che scelga gramignone o festuca e poa, sono sono quelle con semi per motivi logistici (chi lo deve rifare il lavoro me lo fa gratuitamente solo se con semina)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk