• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricomincio dal giardino 2023

tartina

Master Florello
qualche piccolo aggiornamento

il mio adorato trifoglio nel suo momento migliore, niente di che ma tutto va bene pur di colorar eil giardino

IMG_2882.JPG

la spirea vanhouttei è una delle poche piante che s ene frega beatamente dei noci

IMG_2881.JPG

noce appunto, è anche carino

IMG_2887.JPG

e tentativo di teucrium

IMG_2884.JPG

Harma

Maestro Giardinauta
Un bellissimo contrasto il verde acido con il blu.Che cosè quella fioritura blu?Mi ci sto appassionando al blu.Ho una Ceanothus e non vedo l'ora che fiorisce...

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Che dire . Sono belle piante, ma non sono la tua passione agavoide a gogò. Con loro devi stare attenta quando le porti al sole . Sono un po ustionate . Il resto è molto trascurato ma loro ti regalano lo stesso le fioriture . Ti prego sistemale . Togli le foglie secche e le erbacce. Magari dai un pò di concime. Aspetto di vedere la mia preferita.

tartina

Master Florello
Che dire . Sono belle piante, ma non sono la tua passione agavoide a gogò. Con loro devi stare attenta quando le porti al sole . Sono un po ustionate . Il resto è molto trascurato ma loro ti regalano lo stesso le fioriture . Ti prego sistemale . Togli le foglie secche e le erbacce. Magari dai un pò di concime. Aspetto di vedere la mia preferita.
più che non essere la mia passione, non sono la mia unica passione quindi non riesco più a stare dietro a tutto, e non è che non sono stata attenta a riportarle al sole, sono proprio rimaste esposte tutto l'inverno... ne ho messa una anche in piena terra, e devo dire che, al contrario di quanto mi aspettassi, sta benissimo...

Giorgio78

Maestro Giardinauta
più che non essere la mia passione, non sono la mia unica passione quindi non riesco più a stare dietro a tutto, e non è che non sono stata attenta a riportarle al sole, sono proprio rimaste esposte tutto l'inverno... ne ho messa una anche in piena terra, e devo dire che, al contrario di quanto mi aspettassi, sta benissimo...
Mi piacerebbe vedere delle foto. Quando hai tempo ovviamente.

yeye27

Master Florello
Quante belle fioriture :wow: Gli Iris carinissimi. Le succolente poi ...e io che mi davo delle arie per tre bocciolini incrociati del Graptopetalum...meglio che mi vada a nascondere:D
Complimenti,@tartina.Davvero.

tartina

Master Florello
Quante belle fioriture :wow: Gli Iris carinissimi. Le succolente poi ...e io che mi davo delle arie per tre bocciolini incrociati del Graptopetalum...meglio che mi vada a nascondere:D
Complimenti,@tartina.Davvero.
ma dai, con tutto quel parco di cicce che fa invidia a un vivaio hai proprio di che nasconderti...
sei troppo gentile, io alle mie non faccio proprio niente e si vede :lol:

yeye27

Master Florello
Ti dirò che nemmeno io ci faccio niente, però le tue fioriscono e le mie poco.Do la colpa perché le ho spostate e forse dovevo farlo quando ancora erano a riposo...o magari sono solo in ritardo.Boh,sono poi contenta anche così.Ciao @tartina.

Ultima modifica:
Alto