tartina
Master Florello
vediamo se quest'anno produce qualcosa... è rimasta ferma da quando l'ho comprata, e son diversi anni ormai...aspetto sua figlia!
vediamo se quest'anno produce qualcosa... è rimasta ferma da quando l'ho comprata, e son diversi anni ormai...aspetto sua figlia!
è un'ajuga atropurpureaUn bellissimo contrasto il verde acido con il blu.Che cosè quella fioritura blu?Mi ci sto appassionando al blu.Ho una Ceanothus e non vedo l'ora che fiorisce...
Che dire . Sono belle piante, ma non sono la tua passione agavoide a gogò. Con loro devi stare attenta quando le porti al sole . Sono un po ustionate . Il resto è molto trascurato ma loro ti regalano lo stesso le fioriture . Ti prego sistemale . Togli le foglie secche e le erbacce. Magari dai un pò di concime. Aspetto di vedere la mia preferita.il carpobrotus inizia
Vedi l'allegato 769140
e angolino di grasse fiorite
Vedi l'allegato 769143
Vedi l'allegato 769146
Vedi l'allegato 769149
Vedi l'allegato 769152 Vedi l'allegato 769155
più che non essere la mia passione, non sono la mia unica passione quindi non riesco più a stare dietro a tutto, e non è che non sono stata attenta a riportarle al sole, sono proprio rimaste esposte tutto l'inverno... ne ho messa una anche in piena terra, e devo dire che, al contrario di quanto mi aspettassi, sta benissimo...Che dire . Sono belle piante, ma non sono la tua passione agavoide a gogò. Con loro devi stare attenta quando le porti al sole . Sono un po ustionate . Il resto è molto trascurato ma loro ti regalano lo stesso le fioriture . Ti prego sistemale . Togli le foglie secche e le erbacce. Magari dai un pò di concime. Aspetto di vedere la mia preferita.
Mi piacerebbe vedere delle foto. Quando hai tempo ovviamente.più che non essere la mia passione, non sono la mia unica passione quindi non riesco più a stare dietro a tutto, e non è che non sono stata attenta a riportarle al sole, sono proprio rimaste esposte tutto l'inverno... ne ho messa una anche in piena terra, e devo dire che, al contrario di quanto mi aspettassi, sta benissimo...
ma dai, con tutto quel parco di cicce che fa invidia a un vivaio hai proprio di che nasconderti...Quante belle fioriture Gli Iris carinissimi. Le succolente poi ...e io che mi davo delle arie per tre bocciolini incrociati del Graptopetalum...meglio che mi vada a nascondere
Complimenti,@tartina.Davvero.
Spettacolo!!! Per la laui il vaso è grande . Trattiene troppa umidità per due rosette così piccole e per di più sensibili al marciume.e questa è la tua preferita?
Vedi l'allegato 769305
Vedi l'allegato 769308
ma credo ti dovrebbe piacere anche questa... ce l'ho da diversi anni e l'ho ripresa in extremis, infatti sono due rosette molto piccoline che ho salvato
Vedi l'allegato 769311
son lì già da almeno due anni, direi che ci si trovano bene... io bagno molto pocoSpettacolo!!! Per la laui il vaso è grande . Trattiene troppa umidità per due rosette così piccole e per di più sensibili al marciume.