• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricomincio dal giardino 2023

Lucylu'

Florello
Oh mamma ma quante belle fioriture non ho ammirato!Come ho potuto... è che mi ero persa il tuo thread,gli hai cambiato nome e mi sono un attimo confusa...ero abituata a"ho un giardino anche io" .Non mi puoi sconvolgere la vita così :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

tartina

Master Florello
giornata uggiosetta, col sole che ha fatto capolino 10 minuti, che fare? un giretto in giardino a cercare nuovi fiori, o già fotografati, ma non mi viene in mente niente di meglio...

la clem Vyvyen Pennel, mi ha degnato di ben due fiori!!!

il colore con e senza sole...

IMG_2935.JPG

IMG_2944.JPG

due fiori ma diversi, uno doppio e l'altro no... fa sempre così...

IMG_2936.JPG

se two is meglio che one, queste due invece me ne hanno fatto uno solo!!! imparare ad accontentarsi

Multiblue

IMG_2943.JPG

e Miss Bateman

IMG_2946.JPG

tartina

Master Florello
la nuova armeria mi piace tantissimo, se reggerà anche l'estate ne comprerò sicuramente altre anche di altri colori

IMG_2930.JPG

così come mi ha stupito il grande fiore della Scabiosa caucasica, per ora uno solo, ma ha tanti boccioli in crescita

IMG_2947 (1).JPG

Alto