E' una bellissima rottura di scatole.sono ancora qui anche oggi a rompere...
allora vediamo se te le rompo anche di piùE' una bellissima rottura di scatole.
con sicurezza non lo so, è spuntato da solo in un vaso di fiori misti... probabilmente da una delle tante bustine che compro, semino e poi non nasce nulla e me ne dimentico...Il papavero californiano dove lo hai trovato?
Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
Anch'io, getto i semi delle bustine nei vasi delle piante più grandi e non nasce niente...poi l'anno successivo qualcosa spunta a sorpresa.Solo che io,al contrario di te che sai riconoscerle,non mi ricordo che ho seminato e non ci capisco una cippa lippacon sicurezza non lo so, è spuntato da solo in un vaso di fiori misti... probabilmente da una delle tante bustine che compro, semino e poi non nasce nulla e me ne dimentico...
di solito le compro alla Lidl...
veramente non mi ricordo nemmeno io, per riconoscere questo papavero ho dovuto aprire un post nelle identificazioniAnch'io, getto i semi delle bustine nei vasi delle piante più grandi e non nasce niente...poi l'anno successivo qualcosa spunta a sorpresa.Solo che io,al contrario di te che sai riconoscerle,non mi ricordo che ho seminato e non ci capisco una cippa lippa
Sempre complimenti per le fioriture.Le tue rose a petalo semplice m'incantano