• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

V

vinceco2

Guest
insomma c'è gente che nn sa neanche dove collogarsi oppure aspetta qualcuno che gli dia una posizione a lui congeniale e dal ui accettata altrimenti poi si incavola....ahahahahha
14 pagine inutili e futili ,un sasso lanciato senza fare nessun cerchio in acqua.
quando leggo queste cose rimango un pò così..... forse non capisco il significato oppure dove si vuole arrivare ahahahahahah
ciao
vicennzo

quadricromia

Guru Giardinauta
quattro, io sono a pagina quattro, pagine lette col sorriso sulle labbra fino a quest'ultimo intervento di pin che mi ha fatto sganasciare dalle risate ... ho il piacere di conoscere il volto sia di pin che di vinceco e immaginarli in questo dialogo mi ha fatto davvero divertire!!!!!

ahahahahah ci sta tutto!

Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
io sono alla quarta pagina, vai ad aumentare i numeri di post per pag, così fai prima.
Poi non puoi dire che i miei 3d sono di vuoto assoluto, come ti permetti?
Chi sei tu per dirlo?
E no che non li aumento i numeri di post per pagina!Dopo sono punto e a capo con il dover scorrere fino in basso.
Io non ho assolutamente esteso a tutti i tuoi post il vuoto che contraddistingue codesto. Richiedi ai Mod una cosa, questi fanno il tuo gioco e non rispondono chiaramente, e tu ci sguazzi. La richiesta del titolo ad oggi non è stata ancora evasa. Ma la nostra pazienza......quella si che si è aperta un varco tra le sbarre e se ne andata.
O questo è un 3d giallo della cui trama rimane( e forse rimarrà) un mistero, od una colossale presa per il sedere.
Io sono quella parte annebbiata in te e che si rende conto che ti stai rendendo ridicola. Ed è la prima volta, in anni, che mi susciti questo pensiero di te. In passato ti ho detto di tutto, magari anche con rabbia ma adesso sono tranquillissimo, ed è forse questo che è grave. Dimenticavo, sono Niccolò!

Pin

Master Florello
E no che non li aumento i numeri di post per pagina!Dopo sono punto e a capo con il dover scorrere fino in basso.
Io non ho assolutamente esteso a tutti i tuoi post il vuoto che contraddistingue codesto. Richiedi ai Mod una cosa, questi fanno il tuo gioco e non rispondono chiaramente, e tu ci sguazzi. La richiesta del titolo ad oggi non è stata ancora evasa. Ma la nostra pazienza......quella si che si è aperta un varco tra le sbarre e se ne andata.
O questo è un 3d giallo della cui trama rimane( e forse rimarrà) un mistero, od una colossale presa per il sedere.
Io sono quella parte annebbiata in te e che si rende conto che ti stai rendendo ridicola. Ed è la prima volta, in anni, che mi susciti questo pensiero di te. In passato ti ho detto di tutto, magari anche con rabbia ma adesso sono tranquillissimo, ed è forse questo che è grave. Dimenticavo, sono Niccolò!

Ma ciao ti aspettavo da oggi.
Ebbene si, lo so che sei Niccolò.
Che mi sia resa ridicola è una tua opinione, una delle tante e condivisa da altri sicuramente.
Macchisenefrega.
I mod sono sempre dalla mia parte e mi reggono sempre il gioco non è una novità.
Hai esaurito la pazienza, non ci dormirò stanotte, ma perchè continui a leggere?
Ti intriga il mio rendermi ridicola? Ti fa piacere? ti da conferme?
Sei tranquillo, vedi che comunque il mio 3d qualcosa ti ha dato.
Ciao Niccolò io sono Pin

crireal

Guru Giardinauta
Oddio.... nessuno ci ha pensato?
Questo qua ci va benissimo... cosi anche magari qualcuno troverà meno vuoto! :ciglione:

[video=youtube_share;3ElSSkd8W8o]http://youtu.be/3ElSSkd8W8o[/video]

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma ciao ti aspettavo da oggi.
Ebbene si, lo so che sei Niccolò.
Che mi sia resa ridicola è una tua opinione, una delle tante e condivisa da altri sicuramente.
Macchisenefrega.
I mod sono sempre dalla mia parte e mi reggono sempre il gioco non è una novità.
Hai esaurito la pazienza, non ci dormirò stanotte, ma perchè continui a leggere?
Ti intriga il mio rendermi ridicola? Ti fa piacere? ti da conferme?
Sei tranquillo, vedi che comunque il mio 3d qualcosa ti ha dato.
Ciao Niccolò io sono Pin

Che ti sia resa ridicola non è una mia opinione: è un dato di fatto! Se si chiede una cosa e non la si ottiene, e vedendo che non la si otterrà, è ridicolo continuare.Chi se ne frega è una risposta da bambini.
Io non ho detto che i mod sono sempre dalla tua parte. Vedi questa circostanza: ti stanno mettendo in ridicolo.Se così non fosse sarebbero intervenuti. Mica vero?
Continuo a leggere perchè sono curioso, e speranzoso che si prenda una piega. E siccome non la si prende esprimo il mio disappunto.Si, il tuo 3d mi ha trasmesso la pace interiore, ma dai!!!Comunque non provo nessun piacere e non mi dà nessuna conferma.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mizica! Certo quando vi ci mettete non scherzate mica. . Comunque grazie a questo gioco son uscite fuori altre cose,Pin ha ha avuto una bella idea di far questo gioco e in finale era sicuramente anche buono. . .pero' come diciamo noi qui secondo me le state tagliando le gambe. . C

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mizica! Certo quando vi ci mettete non scherzate mica. . Comunque grazie a questo gioco son uscite fuori altre cose,Pin ha ha avuto una bella idea di far questo gioco e in finale era sicuramente anche buono. . .pero' come diciamo noi qui secondo me le state tagliando le gambe. . C
Se ti riferisci a me, non vedo perchè io non debba dire quello che penso. Pin ha gia messo le protesi al titanio da molto.....

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Questo io non lo posso sapere ,non lo so se veramente vi ha messo da molto al titanio,.
Ma dai!!! Non puoi non comprendere che è un modo di dire per far capire che Pin, di tutti questi confronti ,se ne fà un baffo e se li passa come filo interdentale.
Ma poi, cosa sarebbe uscito? Perchè, se è uscito qualcosa, allora me lo sono perso.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Terribile io ? Si, può essere! Non so se abbia i baffi, comunque hai presente la Streep in "il diavolo veste Prada", quando sorride alla fine del film? Beh, mi sa tanto che Pin abbia quel sorrisetto di compiacimento.

Alto