• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

Pin

Master Florello
Insomma lo avevo detto che avevo da fare questa sera.
I mod non mi lasciano o sono ambigui nelle loro risposte.
Io sono santa, dall'altra parte chi ci sarà?
Finny dietro alla lavagna no, semmai a turno.
Come distinguo i buoni dai cattivi, sono non beligerante e obbiettiva. dimenticavo uso il mio metro di giudizio, leggetelo come vi pare.

rocco.co

Guru Giardinauta
@Pin
Allora ne salvi....6/7..... e noi altri ci metti nei cattivi: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Facciamo nomi o no?
Io Olmo e Maria e........bho?

lalle

Florello
... e io che sono uscita e nn vedevo l'ora di rientrare per leggere questa beata lista ... sono le 23.45 e domani sveglia presto ... Pin ci tieni tutti col fiato sospeso !

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
@Pin
Allora ne salvi....6/7..... e noi altri ci metti nei cattivi: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Facciamo nomi o no?

Sempre in piena luce vuoi essere, anche a costo di essere messa dall'altra parte.
Non posso fare la lista i mod non mi hanno dato il via, e sanno che per rispetto dela privacy non potrei scrivere giudizi.
Poi come hai fatto ad arrivare a 6/7 non erano due o tre?

Vi lascio vado a nanna e fate i bravi

crireal

Guru Giardinauta
Io voglio stare tra i cattivi...
nella vita sono considerato un buono (a torto di tutti coloro che lo pensano :lol: )

per lo meno qui voglio essere cattivo!!! :ciglione:

....peccato che non faccio parte di nessuna banda.... ho sempre odiato l'etichettatura.
Se fossi stato una lattina avri rifiutato ogni etichetta... :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
........questa sera in cortile si lamentavano tutti che le zanzare erano assatanate e a me nemmeno un pizzico... sarò anch'io cattiva??????????
.... noli me tange........

assodifiori

Maestro Giardinauta
........questa sera in cortile si lamentavano tutti che le zanzare erano assatanate e a me nemmeno un pizzico... sarò anch'io cattiva??????????
.... noli me tange........

la lista facciamola fare alle zanzare ....hehehe..intanto prepariamo una lavagna bella grande,che li dietro mi sa che ci staremo belli stretti.....hihihi:crazy:

Olmo60

Guru Master Florello
Insomma lo avevo detto che avevo da fare questa sera.
I mod non mi lasciano o sono ambigui nelle loro risposte.
Io sono santa, dall'altra parte chi ci sarà?
Finny dietro alla lavagna no, semmai a turno.
Come distinguo i buoni dai cattivi, sono non beligerante e obbiettiva. dimenticavo uso il mio metro di giudizio, leggetelo come vi pare.

si, ho capito, però 'sta lista alla lavagna "scrivela" bene che nsennò non se capisce..:D

Olmo60

Guru Master Florello
@Pin
Facciamo nomi o no?

:lol::lol:..Maria chi, la Goretti?:D
per me me pò mettere dove gli pare, tanto sarò sempre "un altro pianeta" o meglio: un metro sopra il cielo!:lol::froggie_rprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr pr pr prrrrrrrr

p,s ho detto pianeta, non satellite!!:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

...in trepidante attesa di vedere se sono fra i buoni e i cattivi intanto ho preparato gessi e lavagne (strumenti che possono servire anche ad intrattenere positivamente!!)
[video=youtube;6gvOVWKKxmo]http://www.youtube.com/watch?v=6gvOVWKKxmo&feature=player_embedded#![/video]

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
vi ricordo che ora le lavagne sono attaccate al muro...... per quanto "sottili" (in tutte le accezioni)si sia la vedo ben difficile andare dietro la lavagna.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecchela là... ci sei andata in bagno stamattina? :D

Alto