casper69
Guru Giardinauta
...........non stà solo nelle diete io mangio moderatamente di tutto (1,75 cm e 73kg di peso / la mia signora neanche 48kg x 1,62cm) e vale anche per i dolci certo non è "dietetico" niente se ci si abbuffa spesso o volentieri (a meno che non ci siano problemi da "malanno") io non amo i dolci ,ne farli ne mangiarli, ma una volta e moderatamente sopratutto se buoni non fa male poi cerano ospiti (rari) inattesi e credimi ho fatto ,con tutte le portate la mia figura........... ma quel dolcetto ............ è ,e sarà, uno sfizio una tantum ,ma difficile dimenticarlo:food:
P;S dai quale gaffissima oggetto di modifica ?.
Io non sono cosi attentissima alla dieta, quella sana si per la salute, non perchè me lo posso permettere ho l'età "del filo del rasoio" se mi abbottassssssi continamente sarei irrecuperabile, sono attenta alle diete che per i vasi sanguigni, insomma ho le accortezze per mangiare bene. Anche per la linea, che per quanto si dica, se non portata alla esasperazione non vedo perchè uno non debba tenersi in forma. Ho imparato a cucinare gli arrosti con l'acqua in alternativa all'olio avendo come risultato lo stesso di prima, soltanto che l'olio lo tira fuori la carne, il pollo in quantità industriale soprattutto se acquistato. Non mi crede nessuno quando lo faccio che non ho messo un'unghia d'olio. Ma i dolci proprio non mi vanno giù, tranne il gelato al limone, la granita di caffè se vado in sicilia con annessa brioche come la chiamano loro ma è una mezza pagnotta di pane con un odore indescrivibile e i cannoli alla siciliiana che faccio io o che fanno venire su ogni settimana. Stop. ah la cioccolata bianca potrei impazzire. ari Stop...
P.s.: io non guardo mai le modifiche degli altri, comunque Marco diciamo che " Del Pierooooooooooo! Tieh! noi tifiamo Forza Napoli"
ari P.S: io tifo solo Roma era una citazione. Bye Bye
Ultima modifica: