• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riapre parliamo di tutto un pò....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi spiace toglierti l'illusione ma Pietro proprio non lo tieni.
Contentissima per te che sei sufficiente a te stesso.
Io invece dico chi non mi vuole non mi merita, e ti assicuro che avendo maggior esperienza di te della vita, non seguo il gregge ma scelgo con la mia testa.


Molti hanno seguito il gregge.........:ciglione:

Anch'io, sono iscritto al nuovo forum, ma io "me quedo en Sevilla hasta al final"
si tu te vaaaas..., si tu te vas...
yo me quedo en Sevilla hasta el finaaaaal...
si tu te vaaaas...si tu te vas....

Quà a SIviglia, cantano questa canzone. che dice...

se tu te ne vai....... se tu te ne vaiii......
io rimango a Siviglia fino alla fineeeeee....:D
 

Picara

Giardinauta Senior
Io, sono abituato a lottare da solo, (gladiatore), chi non è con me...è contro di me, meglio soli...che mali accompagnati, lo spagnolo lo parlo tutti i giorni ,da 15 anni, non mi faccio influenzare da nessuno(abbandonando giardinaggio.it) cerco di rianimarlo, perchè non ho bisogno di nessuno...Carissima Pinuccia, IO NON VADO VIA, CON INFLUENZA DEGLI ALTRI (come i bambini) ho dovuto lasciare la mia infanzia prematuramente, per problemi familiari, quando i miei amici giocavano, io già guadagnavo 10 mila lire alla settimana(immaginati quanti anni fà) cosa vuoi che ti risponda un uomo di vita vissuta, consumata,con tanto tanto amore.....Un baciotto Pin, e ricordati Que te quiero:love_4: er gladiaaaaaa. Pin, e poi tengo a Pietro:eek:k07: come il film di Casablanca: sempre ci rimarrà PARIGI....:eek:k07:

Ciao a tutti, io sono nuova di questa sezione:Saluto:.
Giusè, si quieres hablar espanol con alguien, puedes hacerlo conmigo (traduco: se vuoi parlare spagnolo con qualcuno, puoi farlo con me).
Il mio spagnolo è un po' arrugginito, ma qualcosa ancora lo ricordo.
Prima di continuare a scrivere qui, però mi devo leggere il regolamento (non l'ho ancora fatto:martello: :martello: :martello: )
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hola Giuseppe,

anche se non possiamo risponderti in spagnolo , possiamo comunque capire il senso diquel che ci scrivi, in fondo non è così differente dall'italiano e me piace un sacco! :) fosse la olta buona che riesca ad imparare qualche parolina? eh eh!

comunque non mi sembra tu sia solo qui, no? guanrda quante risposte al tuo post....

quanto alla mia timidezza....mah...ci provo..
Brava Seya, bella battuta!:lol:

buona serata a tutti...

Grazie Antonella, apprezzo le tue parole,:love_4: io, mi trovo benissimo in giardinaggio.it, e sono sicuro, che c'è tanta gente che mi vuole bene, come c'è ne tanta, che ne voglio io...E tu, entri nel rango:eek:k07:
Sai come dicono i Sivigliani, città di toreri !? Yo, no entro al capote...como los toros:ciglione: Io, non entro al "capote" (il capote, è quel panno Giallo e rosso grande, che usano i toreri, per ingannare il toro,non il rosso che è più piccolo, quest'ultimo si chiama "muleta") come il toro...Ciao...Antonella.

Ciao a tutti, io sono nuova di questa sezione:Saluto:.
Giusè, si quieres hablar espanol con alguien, puedes hacerlo conmigo (traduco: se vuoi parlare spagnolo con qualcuno, puoi farlo con me).
Il mio spagnolo è un po' arrugginito, ma qualcosa ancora lo ricordo.
Prima di continuare a scrivere qui, però mi devo leggere il regolamento (non l'ho ancora fatto :martello: )

Muchas gracias Picara, porquè no... estoy a tu total disposiciòn, quando tienes alguna duda, por cierto, tu sabes que quieres decir picara en Español?? Creo que si...:eek:k07: Hasta la vista guapa.:eek:k07:

Grazie tanto Picara, perchè no...Sono a tua disposizione, quando hai qualche dubbio, tu sai che cosa vuol dire picara in Spagnolo?? Credo di si:eek:k07: Arivederci bella
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
cappero, io non mi sento una peccccora.
un ocelote, magari.
ma non una pecccora.

Seya, tu continui ascrivere, e leggere in giardinaggio.it quindi non sei poi tanto pecccora:D

Seya, ti ricordi quando ti parlavo del fiore dell'alocasia!!!
tra un pò te lo posto, stà quasi al top, insieme ai miei lilium, lo vedrai vero??? Lo posterò per te, hai visto come mi sono ricordato Seyuccia bella!!!
Seya, non ti involucrare:ciglione: che tu sei una buonacciona di pataccina:love_4: Hasta luego Seyuccia:eek:k07:
 

aseret

Florello Senior
Ciao, Seya, mi mancavano le tue battute!
non sei pecorella ...sei una meravigliosa ...... Seya!
 

Fenice

Giardinauta
cosa c'entrano le pecore? :squint:

Seya non è una pecora, è una bellissima jappu con Kimono, pronta per la festa dei cigliegi in fiore :love: e penso sia libera di passeggiare dove vuole, dispensando sorrisi e battute :love_4: senza per qst dover dare spiegazioni ad alcuno.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
cosa c'entrano le pecore? :squint:

Seya non è una pecora, è una bellissima jappu con Kimono, pronta per la festa dei cigliegi in fiore :love: e penso sia libera di passeggiare dove vuole, dispensando sorrisi e battute :love_4: senza per qst dover dare spiegazioni ad alcuno.

Che sei venuta, per difederla??? Chiama qualcun'altro daiiii:ciglione:

Seya, non è una pecorella, l'ho specificato molto chiaro, a Seya "yo la quiero mucho" Fenice.....Sei cambiata, già non scrivi più come prima:storto:

Buenos dìas......
 

Fenice

Giardinauta
Boh Gladia, sono sempre la stessa e Seya non ha bisogno di difese. Ho solo espresso un parere e le ho fatto un complimento, tutto qui.

Non giudico il comportamento degli altri, per me ognuno è libero di iscriversi dove gli pare, di leggere dove gli pare, di scrivere dove gli pare.
 

Picara

Giardinauta Senior
Muchas gracias Picara, porquè no... estoy a tu total disposiciòn, quando tienes alguna duda, por cierto, tu sabes que quieres decir picara en Español?? Creo que si...:eek:k07: Hasta la vista guapa.:eek:k07:

Claro que si:ciglione:! Fue un amigo colombiano que me llamó asi, hace unos años.
(Certo! E' stato un mio amico colombiano a chiamarmi così, alcuni anni fa')

Per dinci bacco scrivere con la tastiera italiana in spagnolo è una tragedia:burningmacat:!
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Perchè non dovrebbe piacermi? Mi piace molto, ma una cosa non esclude l'altra, almeno per me è così..in ogni caso non ho sputato su questo. Ho detto che le regole quando esistono vanno rispettate perché questo è il mio pensiero, sempre.
Non mi sento una pecora solo perchè mi trovo bene a parlare con alcune persone. Con le stesse persone con cui ti trovavi bene tu, o almeno così sembrava. Ma non arrogarti il diritto di giudicare le persone.
Io non ti ho giudicato perchè hai preferito rimanere di qua dicendo cose non molto carine e che certo non aiutavano a far sopire gli animi...
Con quesio al contrario di te che sembri aver frecciatine per tutti o quasi...io non ce l'ho con nessuno, tanto meno con te.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Perchè non dovrebbe piacermi? Mi piace molto, ma una cosa non esclude l'altra, almeno per me è così..in ogni caso non ho sputato su questo. Ho detto che le regole quando esistono vanno rispettate perché questo è il mio pensiero, sempre.
Non mi sento una pecora solo perchè mi trovo bene a parlare con alcune persone. Con le stesse persone con cui ti trovavi bene tu, o almeno così sembrava. Ma non arrogarti il diritto di giudicare le persone.
Io non ti ho giudicato perchè hai preferito rimanere di qua dicendo cose non molto carine e che certo non aiutavano a far sopire gli animi...
Con quesio al contrario di te che sembri aver frecciatine per tutti o quasi...io non ce l'ho con nessuno, tanto meno con te.


Scusa, ma devo pur difendermi dalle provocazioni o no!!!!

cerco di farlo sempre con educazione, che è quella che mi caratterizza....Fino ad un certo punto e limite però....:storto: io, come Elleboro non abbiamo accusato nessuno, semplicemente ho risposto, più che a ironie, a sarcasmo direi...Tu, hai accusato elleboro e a me di essere i padroni del forum, senza sapere ancora perchè lo hai detto...Quindi che vuoi che ti risponda.... BRAVAAA!!!
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Ho letto insinuazioni sulle (90?) persone che se no sono andate. Sono considerata come una di quelle?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
§illu ha scritto:
Mi piace molto, ma una cosa non esclude l'altra, almeno per me è così...
Infatti deve essere così. Partecipare a questo forum, Giuseppe, non preclude la partecipazione all'altro e viceversa (spero!).
Anzi, il problema secondo me è proprio che l'"altro" forum è stato aperto TROPPO TARDI! Se ci fosse stato prima un "luogo parallelo" dove discutere di quello di cui non si può discutere qui, sai quante polemiche, offese, liti si evitavano? :rolleyes:
 
Alto