• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riapre parliamo di tutto un pò....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A me personalmente questa sezione mi mancava un pò, sarà perchè sono chiacchierone, sarà perchè mi fà tanta compagnia la notte, o sarà per la curiosità di leggervi tutti (o quasi:D ) ma sono veramente felice della riapertura, e voi!?

Potevate fare a meno!!!:eek:k07:
 
S

scardan123

Guest
Sì, bello! :froggie_r Adesso però non facciamolo richiudere subito :storto:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
A me personalmente questa sezione mi mancava un pò, sarà perchè sono chiacchierone, sarà perchè mi fà tanta compagnia la notte, o sarà per la curiosità di leggervi tutti (o quasi:D ) ma sono veramente felice della riapertura, e voi!?

Potevate fare a meno!!!:eek:k07:

Riapre??? Perchè era stato chiuso???? Scusate è da un bel pò che non frequento
52.gif
34.gif
 

lella62

Giardinauta
Sono felicissima!!!! :froggie_r :froggie_r Anch'io sono una chiacchierona :angue: e rischiavo sempre di andare OT in quasi tutte le discussioni però, per favore, facciamolo durare aperto eh?! -:-
:love_4: :love_4:
 
S

sott'acqua

Guest
non ne potevo più di scrivere di piante:martello: e voi di leggere ?:D
 

Pin

Master Florello
Gladia sei diventato il re incontrastato della sezione OT.
Sei nel tuo o ti senti solo senza nessuno con cui parlare spagnolo.
Buona serata
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gladia sei diventato il re incontrastato della sezione OT.
Sei nel tuo o ti senti solo senza nessuno con cui parlare spagnolo.
Buona serata

Io, sono abituato a lottare da solo, (gladiatore), chi non è con me...è contro di me, meglio soli...che mali accompagnati, lo spagnolo lo parlo tutti i giorni ,da 15 anni, non mi faccio influenzare da nessuno(abbandonando giardinaggio.it) cerco di rianimarlo, perchè non ho bisogno di nessuno...Carissima Pinuccia, IO NON VADO VIA, CON INFLUENZA DEGLI ALTRI (come i bambini) ho dovuto lasciare la mia infanzia prematuramente, per problemi familiari, quando i miei amici giocavano, io già guadagnavo 10 mila lire alla settimana(immaginati quanti anni fà) cosa vuoi che ti risponda un uomo di vita vissuta, consumata,con tanto tanto amore.....Un baciotto Pin, e ricordati Que te quiero:love_4: er gladiaaaaaa. Pin, e poi tengo a Pietro:eek:k07: come il film di Casablanca: sempre ci rimarrà PARIGI....:eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Io, sono abituato a lottare da solo, (gladiatore), chi non è con me...è contro di me, meglio soli...che mali accompagnati, lo spagnolo lo parlo tutti i giorni ,da 15 anni, non mi faccio influenzare da nessuno(abbandonando giardinaggio.it) cerco di rianimarlo, perchè non ho bisogno di nessuno...Carissima Pinuccia, IO NON VADO VIA, CON INFLUENZA DEGLI ALTRI (come i bambini) ho dovuto lasciare la mia infanzia prematuramente, per problemi familiari, quando i miei amici giocavano, io già guadagnavo 10 mila lire alla settimana(immaginati quanti anni fà) cosa vuoi che ti risponda un uomo di vita vissuta, consumata,con tanto tanto amore.....Un baciotto Pin, e ricordati Que te quiero:love_4: er gladiaaaaaa. Pin, e poi tengo a Pietro:eek:k07: come il film di Casablanca: sempre ci rimarrà PARIGI....:eek:k07:

Mi spiace toglierti l'illusione ma Pietro proprio non lo tieni.
Contentissima per te che sei sufficiente a te stesso.
Io invece dico chi non mi vuole non mi merita, e ti assicuro che avendo maggior esperienza di te della vita, non seguo il gregge ma scelgo con la mia testa.
 

seya

Master Florello
chi è che ha preso l'influenza?

vivinc oppure tachipirina, a seconda della febbre.
stare al caldo e bere molto.
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Hola Giuseppe,

anche se non possiamo risponderti in spagnolo , possiamo comunque capire il senso diquel che ci scrivi, in fondo non è così differente dall'italiano e me piace un sacco! :) fosse la olta buona che riesca ad imparare qualche parolina? eh eh!

comunque non mi sembra tu sia solo qui, no? guanrda quante risposte al tuo post....

quanto alla mia timidezza....mah...ci provo..
Brava Seya, bella battuta!:lol:

buona serata a tutti...
 
Alto