• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo chiaramente .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal momento che essere velati e corretti non rende vediamo quello che succede ad essere diretti ed anche un pò cattivelii ok?

Pin.....
Il mio BAMBOCCIONI è un velato educato modo di dire a delle persone che sono dei soggetti un pò diciamo ....scorretti?
oppure vogliamo dire infidi che non riescono a difendersi da soli perchè ....mettecela voi la parolina giusta.
Il problema nasce quando qualcuno parla a sproposito senza capire il significato delle parole che dice e nello stesso tempo senza sapere il vissuto o altro di chi si trova aldilà del PC come lui.
Non ci si può permettere di fare delle affermazioni senza pensare ad una possibile risposta corretta o meno,questo vuol dire avere POCO CERVELLO oppure avere ne DNA poca sostanza per affrontare una libera discussione avendola impostata in un determinato modo.
Correttemente ho risposto in pubblico e poi in privato ho detto il mio parere a questo signore/a che sia.
Conseguenza?
invece di scambiarsi delle opinioni anche brutte crude ,mettiamoci anche volgari in PM dove si presume che due individui se ne possono dire di tutto e di più facendo rimanere qui il tutto ,cosa si fa:
ci si rivolge al protettore di turno che provvede a BANNARE il sottoscritto.
Niente da eccepire, solo permettemi di dire che questo è un modo di agire che mi fa schifo.

Adesso ELEBAR

Pubblicamente a questo Tizio/a ho risposto educatamente mentre in MP ho cercato di chiarire bene la situazione anche come dici te volgarmente ( non ricordo bene se così...)in caso si siano svolti i fatti come te dici allora forse ho peccato solo di una cosa.....
Pensavo di avere a che fare con gente adulta e non BAMBOCCIONI,qui il mio titolo di apertura.
Avresti preferito sicuramente(come molti qui) che io mi fossi espresso pubblicamnete conoscendomi?
Forse si forse no.
Ultimamente mi sono eclissato da questa sezione perchè giudico .....mettecela voi la parola giusta ,mi ero dedicato alle sezioni tecniche ed ogni tanto una passeggiata qui tanto per gradire pensando di non cadere ancora in tranelli di questo genere,e cercando di essere sempre corretto come nel caso dela discussione che ha generato il mio BAN,rileggiti tutto e dimmi dove sono stato scorretto e contro chi pubblicamente.
Conoscendomi forse qui ho sbagliato .

Conclusione:

Credo proprio che sto piano piano riempiendomi ed allora forse è il caso di vedere un pò meglio certe cose.
ciao
vincenzo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto