• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reti anticaduta Gatti

matadores

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, volevo segnalare un prodotto fenomenale
La prima volta che l'ho visto usare a Milano non ci credevo e alla fine l'ho ordinato anche io, si tratta di una rete che ho messo sul mio balcone in pochi minuti e ora riesco a dormire tranquillo
Il mio persiano ha il vizio di cercare di scavalcare il balcone per buttarsi in giardino , abito al 3 piano ma lui non ha paura.
Ho comprato quindi una rete anticaduta gatti sul sito https://www.retificioribola.com/, be che spettacolo ora il mio gatto guarda fuori e io dormo tranquillo

Non ci avete mai pensato ? Io credo sia una soluzione stupenda, oltre tutto mi tiene lontano i piccioni
 

matadores

Aspirante Giardinauta
Scusate non volevo essere fraintesa, io volevo solo segnalare il prodotto , non volevo violare le regole del forum
Ecco una foto del mio balcone con il mio caramel
 
Alto