• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sette gatti....

Federica

Master Florello
Stanno risuonando il campanello....ma non aprono....miiiii che gente!!!
Ok, dai vediamo il da farsi...Buon w-end Piera e GRAZIE di tutto!!!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Peccato che i miei mici sono già prenotati, altrimenti li avrei portati alla signora :D chissà come sarebbe stata contenta ..... lei ..... i miei mici un po' meno .....
 

Federica

Master Florello
Peccato che i miei mici sono già prenotati, altrimenti li avrei portati alla signora :D chissà come sarebbe stata contenta ..... lei ..... i miei mici un po' meno .....


Luisa....non famo scherzi, nè!!!!!!!:lol::lol::lol::storto::mazza::mazza:
piuttosto non ti interessa un persiano grigio tigrato, molto molto bello?:D:D
Chiedi un po' in zona se potrebbe interessare, è castrato e ha tre anni circa....
 

Luisaa

Giardinauta Senior
A noi no .... chiederò in giro, magari alla signora qui di fronte che ha sempre avuto gatti di razza ....
 

Federica

Master Florello
Luisa...non so ..era una mezza battuta...
vediamo come si evolve la cosa...
non posso prenderlo di mia iniziativa...:eek::eek::Saluto:
 

Federica

Master Florello
Grazie Spulky, nel caso li sentirò, prendo nota del tuo link
per ora tutto tranquillo.....fino alla prossima volta...sperem. :storto::D

sono andata a leggerlo, prezioso...grazie mille!!!! :eek:k07::eek:k07::):Saluto:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Aggiornamenti...stiamo osservando...ora sono 9 e non 7, sono comparsi altri 2 gattini rossi, (giocavano in balcone stamattina, sono bellissimi!!) in tutto 3, per cui suppongo che siano una nuova cucciolata dei gatti già in possesso, che a questo punto non sono sterilizzati.:storto:
La mia amica sta prendendo contatti con una associazione qua in zona e vediamo almeno per il gattone, poi vedremo cosa si può risolvere con gli altri...ma la vedo dura, con una persona che non li sa gestire...tra poco ci saranno solo gatti in quell'appartamento. :eek::eek:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Può darsi che la signora sia affetta da animal hoarding, forse è opportuno segnalare anche ai servizi sociali. La signora non ha parenti a cui potete rivolgervi?
 

Federica

Master Florello
Non è anziana...anzi...ha un figlio di poco più di 20 anni, ma a quanto pare ha una vita un po' incasinata....considerando ogni tanto litigi piuttosto "pericolosi" tra lei figlio e amico di lei, ho già detto troppo. Con certe persone può essre rischioso avere troppo a che fare...si sa mai, se si incavolano, non si dorme più di notte....seguiamo gli sviluppi con cautela...mah!!! e casomai...sparizione..stiamo in contatto con un ente di zona per il gatto...
Sicuramente vuole molto bene ai suoi gatti, ma non nel modo corretto, sono tutti molto belli, l'unico trascurato, principalmente perchè esce e per il pelo lungo, è il persiano.
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Oggi all'ingresso di casa ho incontrato una signora del gattile che mi ha chiesto qualche informazione. La signora l'ha contattata perchè vorrebbe collocare alcuni gatti...meno male che si è mossa lei, probabbilmente ha avuto pesanti pressioni o dal'amministratore o dal proprietario di casa...comunque sia va bene.:D:):Saluto::)
 

Federica

Master Florello
Aggiornamento.....

i gattini rossi erano 4 con altri 2 sono stati collocati grazie all'interessamento della signora del gattile.
Ne restano 5....da ultime notizie risulta che ai primi di settembre ne darà via ancora un paio così ne rimarranno 3, e sono quelli che desidera tenere. :)

Meno male, a volte ci vuole proprio pazienza e parlare con tono calmo e pacato, le prese di posizione rigide creano solo un sacco di problemi tra i condomini....:eek:

allora tutto bene quello che finisce bene....:love:
e vissero FELICI E CONTENTI.....(meno male :):):))
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Certo che lo tiene, è il primo della lista...
adesso è pulito e ben spazzolato e la finestrella è chiusa, e quando è aperta e salta giù,
c'è una signora che glielo porta a casa e ricorda di controllare dov'è...
insomma a insistere costantemente senza obbligare....
tutto si sta risolvendo al meglio.....per TUTTI.
GRAZIE Piera!!!!:eek:k07::)
 
Alto