• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un saluto da binuccio!!!!!

binuccio

Guru Giardinauta
:flower:ciao amici del forum !!!!

eccomi, ma solo per salutarvi tutti! infatti sto studiando molto in questo periodo e non sono a firenze se non per fare lezione, quindi non posso stare mai al forum :cry::cry:

ma vi penso sempre e vi volevo salutare tutti in attesa di tempi più calmi.

vi ricordo l'appuntamento a settembre 11-14 spoleto Rigoletto, qualora lo vogliate, io sarò lì e se vi va l'opera sarei molto contenta di vedervi tra il pubblico!!!

vi mando un abbraccio forte !!!!!!:love_4:

ps. per gli orchidofili: tra pochissimo inizia la semina delle phal!! oggi faccio la ''marmellata'' coi consigli di marealto e cercherò di metter su un reportage dettagliato del procedimento.
speriamo bene!!!!!! ...... :flower:

baci baci!!!
sabrina:love_4::love_4::love_4:

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Sabrina!!! Anch'io non sto frequentando la sezione orchidee, riprenderò il prossimo autunno, sono troppo presa con le piante fuori (e i loro SGRADITI ospiti)!!!!!!!!
Mi fa piacere salutarti e ti auguro buon studio e tanti bei voti!
ciao
Maria

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Binuccio, aspetto il tuo reportage sulla semina e in bocca al lupo per tutto!:love_4: :Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Finalmente ti sei fatta sentire, mi raccomanda servizio fotografico dettagliato della semina:food::food:il mio dovrebbe essere pronto a settembre:cool2:
In bocca al lupo per il Rigoletto, tifiamo per te:hands13::hands13:

binuccio

Guru Giardinauta
grazie ragazzi,
ho preparato l'occorrente ... ora mi ci metterò d'impegno.

stasera sto aspettando il mio lui che torna da lavoro fuori firenze, ancora non è tornato e sono le due e mezza del mattino...poveri noi. domani dobbiamo suonare a un matrimonio.
ma che sonno che avremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altro che ave marie, una bella ninna nanna semmai!!!

un bacione a tutti e grazie per l'affetto. virtuale sì, ,ma pur sempre affetto!!!:)

Alto