• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo Rose David Austin

Tremolady

Aspirante Giardinauta
Salve!Per mancanza di tempo vorrei regalare una decina di rose inglesi.Non mi ricordo benissimo il nome di tutte.Ritiro a Pessano Con Bornago provincia di Milano.Mi spiace regalarle a persone che non capiscono queste piante allora mi rivolgo a voi magari qualcuno è interessato.
 

oca poca

Aspirante Giardinauta
wow Tremolady!
da poco ho una The Generous Gardener in terrazza (che non vedo l'ora di vedere fiorita) e sono principiante, ma ho amiche appassionate!
forse di alcune di cui non ricordi il nome hai qualche foto? prima di scegliere la mia avevo praticamente mandato a memoria il catalogo intero... ma più probabilmente ci sarà qualcuno che le riconosce perché le ha
bella la tua offerta ☺️ anche se non sarò io a fruirne. bellissimo che ti preoccupi che le tue rose siano felici, quando cambieranno casa.
 
Ultima modifica:

Tremolady

Aspirante Giardinauta
Ciao!Allora no so bene cosa è rimasto perché ne ho regalato qualcuna anche a mia mamma...Dovrei avere ancora William Shakespeare, Golden Celebration,Lady of Shalott,Boscobel, James Galway(rampicante),Thomas a Becket,Wollerton old Hall(rampicante),Grace,Lady Gardner,Summer song,Q
Winchester Cathedral.Forse anche altre ma non ricordo davvero.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Alto