• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo qualche bulbo..non ci sto più!!!

magdalena

Giardinauta Senior
ciao dolcemiele!!! ancora niente???? :cry: mi dispiace... ufff
pensavo che quella cosa fosse il numero di telefono :slow: comunque ho messo lo stesso cap sulla busta, il cap di palermo!!! spero che ti arriveranno
se no ti spedisco i gladioli !!!! :Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
mi dispiace davvero un sacco!!! scusami tanto...anche se credo di aver messo tutto bene,e anche indirizzo era giusto...non so davvero come mai!!!?? :cry:
niente...ci riproviamo con i gladioli :Saluto: speriamo bene!!
 

frinzia

Giardinauta Senior
vi stanno crescendo!??!?!?!? :D:love_4:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

3487761799_5d089ba44d.jpg


3487762065_1bb088907f.jpg
 

frinzia

Giardinauta Senior
io li metto per non farli piegare dal vento visto che il mio balcone, quando ci si mette, è mooooolto ventilato.
 

magdalena

Giardinauta Senior
:eek::eek: ma daiiiiiiiiii!!! sono già altissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :love_4::love::hands13: che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! troppo belli!!!
quando fioriscono voglio vedere le foto!!! :eek:k07: cosi l'anno prossimo ne compro degli altriiii!!!! :hands13:
 

Coral

Maestro Giardinauta
:eek::eek: ma daiiiiiiiiii!!! sono già altissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :love_4::love::hands13: che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! troppo belli!!!
quando fioriscono voglio vedere le foto!!! :eek:k07: cosi l'anno prossimo ne compro degli altriiii!!!! :hands13:

Ma non comperarne troppi se no poi li devi regalare...:Saluto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
:eek::eek: ma daiiiiiiiiii!!! sono già altissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :love_4::love::hands13: che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! troppo belli!!!
quando fioriscono voglio vedere le foto!!! :eek:k07: cosi l'anno prossimo ne compro degli altriiii!!!! :hands13:

Grazie Magdalena, sei gentilissima. Inonderò il forum di foto appena fioriscono... Ciaoooo
 

magdalena

Giardinauta Senior
Ciao Euganeooo!!!! :D:love_4:

ehheheheh eh si Coral hai proprio ragione :lol: ne compro troppi davvero...sto già pensando ai tulipani per il prossimo anno :eek:k07: ma con i gladioli non ci sono mai riuscita...chissà...magari l'anno prossimo ci provo :martello:

Frinziaaa!!!a presto allora :love_4:
 
Alto