• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo gattino che sennò va ucciso

aseret

Florello Senior
Scusate se mi intrometto , ma ho sentito dire che qualcuno, proprio per approfittare gratuitamente della sterilizzazione, dichiara che il gatto è randagio e nessuno va a controllare....:D :D :D
 
P

Piera1

Guest
io sono convinta che la sterilizazione dovrebbe essere gratuita per tutti gli animali, randagi e non, solo così si potrà svuotare i canili e gattili togliendo lucro alla malavita. Bagheria, il paese dove abitano i miei ha già effettuato questo progetto, tutti gli animali vengono sterilizzati dal comune, unica oasi in un deserto fatto di insofferenza, maltrattamenti e abbandoni sugli animali.
 
A

aluccina

Guest
ucciderlo???guarda che le soluzioni sono tante..come si fa ad uccidere un povero gattino indifeso??chi ha il coraggio??io farei di TUTTO per cercergli un altra casina dove stare..metti l'annuncio anche sul giornale della tua citta..!! è ASSURDO uccidere un gatto solo perche per ora nn hai trovato qualcuno che se ne occupa!!!
 
P

Piera1

Guest
ucciderlo???guarda che le soluzioni sono tante..come si fa ad uccidere un povero gattino indifeso??chi ha il coraggio??io farei di TUTTO per cercergli un altra casina dove stare..metti l'annuncio anche sul giornale della tua citta..!! è ASSURDO uccidere un gatto solo perche per ora nn hai trovato qualcuno che se ne occupa!!!

Il micio è stato adottato.
 
S

scardan123

Guest
confermo e sono contento io in primis che tutto sia andato per il meglio.

mixgatti02.jpg
 

Danibox

Aspirante Giardinauta
Ma hanno tutti gli occhi azzurri...che meraviglia!!!
Io piuttosto che uccidere un micetto così penso mi taglierei una mano!
Comunque non critico Scardan, in fondo con il suo drastico ultimatum ha fatto mobilitare mezzo forum ed è riuscito a trovargli una casa.

Tutto è bene quel che finisce bene (che frase originale...)
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Sai quanti vecchi contadini in Italia la pensano del tipo che "i gatti non servono a niente, cosa li tieni a fare?" e ammazzano i cani quando sono vecchi!
O quanti giovani cittadini ammazzano i cani quando i figli se ne stufano.

Comunque è una cosa che potrei fare, se non altro è gratis e non fa danno.

Pensa che si sono offesi a morte dei tizi qua accanto che hanno le caprette: le avevo chieste in prestito un giorno per brucare il prato da me, tanto non do veleni, è erba sanissima che sennò toso e butto via/brucio. Chiudevo il cancello e loro pascolavano per i cavolacci loro, questa era la mia idea.
Si sono offesi a morte, dicendo che le loro bestie non hanno bisogno di mendicare il cibo da me. Per me certa gente è pazza.


Mamma mia,

ho visto solo adesso questo thread. Caspita. L'avessi visto prima anch'io mi sarei offerto di prendere il micino.

Orribile la mentalità di certi "vecchi contadini". Mi associo completamente con Siouxsie che quelle criminalità sono da denunciare.
Pensavo fossimo arrivati nel terzo millennio ormai, ma non sembra proprio il caso....
 
Alto