• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help gattino nuovo

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
Il gatto lo tengo nel trasportino chiuso perchè sia al sicuro, ho paura che si stressi perchè immagino non sia piacevole avere un cagnone che ti abbaia e ringhia nelle orecchie per mezz'ora. Non è che si spaventa troppo? Non mi fido per il momento a lasciarlo libero nel raggio d'azione del cane, neanche con noi presenti. Ho troppa paura che Wattie gli faccia del male, o peggio...:mazza:
Mi rendo conto che per il cane sia uno shock, ma se ne farà una ragione prima o poi...almeno spero!
 

annarita3

Giardinauta
Intanto devo dirti che il gattino non si può guardare di quanto è bello. Che tenerezzaaaaaaaaaa :love_4:. Poi devo dirti che mi hai fatto fare un sacco di risate leggendo ed immaginandomi il cucciolone che abbaia terrorizzato e il gattino che "prima gli sputa" e poi gli da le spalle :lol:. Un film!
Si adoreranno, vedrai.
 

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
sisi! è pure una peste! Mentre scrivo al computer continua a saltarmi sui tasti e a tormentare il mouse... nemmeno fosse un topo vero! ed ho pure le braccia tutte graffiate perchè si lancia dai mobili e mi atterra addosso!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Io con Luna ho avuto le braccia rovinate fino ai due anni, poi finalmente si è calmata un po'.... :baf:

La soluzione definitiva per salvare me è stato prendere la seconda gatta, così Luna si sfoga su di lei...:fischio:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
sisi! è pure una peste! Mentre scrivo al computer continua a saltarmi sui tasti e a tormentare il mouse... nemmeno fosse un topo vero! ed ho pure le braccia tutte graffiate perchè si lancia dai mobili e mi atterra addosso!


Come va la convivenza col cane?
 

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
Come va la convivenza col cane?

ehhhhh, è un po' dura... dopo una fase di abituazione col trasportino, tito adesso sta vicino a noi (si rifugia in grembo di solito) e il cane lo annusa, lo lecca e fa di tutto per indurlo a giocare. Ovviamente tito non risponde, allora Wattie si frustra tantissimo e abbaia frigna e cerca di dargli zampate (cosa che fa anche coi gli altri cani quando non vogliono giocare). In realtà siamo contenti che non mostri segni di aggressività, il problema è la differenza di stazza, con una zampata ben assestata potebbe fare molto male al gattino. E' ancora un po' geloso, più che altro perchè ha capito benissimo che il gatto sta al piano di sopra, dove noi dormiamo e lui non può andare, e quando ci vede salire frigna (frigna un po' per tutto, vedi il post "cane frignone"...). Quello che non sa è che dipende da lui, se la pianta di tromentare il gatto, avrà anche lui la cuccetta al piano terra e libero accesso al giardino
 

elle

Aspirante Giardinauta
Io penso che se il cane non si dimostra aggressivo, il "grosso" del lavoro è fatto.
Lascia al gattino un po' di tempo per capire che nonostante la stazza il suo compagno-animale è buono .... ma poi dovrebbe filare tutto liscio.
In bocca al lupo :)
 

elle

Aspirante Giardinauta
ps - il cane è quello dell'avatar? bellissimo! avevo una cagnona tempo fa molto simile (incrocio labrador nero)... coincidenza era frignosissima pure lei!! Le è "servito" perdersi e tornare a casa da sola dopo una settimana (che forza!!) per prendere finalmente fiducia in sè stessa e non frignare più... Ma spero naturalmente che al tuo non capiti! Stavo solo divagando col pensiero! :)
 

Sasti

Florello
E' meraviglioso:love:,
immagino la tua gioia.

Al tuo posto non riuscirei a staccarmi da lui nemmeno un secondo che carino!

Sono proprio contenta per voi,
vi riempira' la vita:)
 

Nieves

Giardinauta Senior
:froggie_r Ciaoooooo Simona!!!!!
Vedi???? Tutto è bene quel che finisce bene!!!
Baci a Tito e Wattie anche da Pepita, Tiberio , Spankie, Tazio e Filippa. :love:
 

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
ps - il cane è quello dell'avatar? bellissimo! avevo una cagnona tempo fa molto simile (incrocio labrador nero)... coincidenza era frignosissima pure lei!!

Si, è quello dell'avatar, ma non è imparentato con un labrador, anche se tutti al parco me lo chiedono...
Comunque appena riesco a "beccarli" posto delle foto dei due teppisti insieme! :love:

:froggie_r Ciaoooooo Simona!!!!!
Vedi???? Tutto è bene quel che finisce bene!!!
Baci a Tito e Wattie anche da Pepita, Tiberio , Spankie, Tazio e Filippa. :love:

Non è ancora detta l'ultima parola....o forse sono solo io un po' ansiosa...
baci anche ai tutti voi! (ma foto...??):love_4:
 
Alto