Robottino01
Aspirante Giardinauta
E' uno scherzo vero?
Ci stai prendendo in giro vero, Scardan?
Sopprimere un essere soltanto perchè non te ne puoi prendere cura?
Perchè non puoi fargli una punturina ogni sei mesi lo vuoi uccidere?
Si dice che la notte porta consiglio... allora vai a farti una bella dormita e domani vedrai che la penserai diversamente e se così non fosse prova con una doccia fredda!!!
Scusami se reagisco in questa maniera ma quando sento che qualcuno si prende il potere di decidere della vita altrui la "Bestia" divento io!
Spero proprio che qualcuno possa prendersene cura e toglierlo da questa specie di Roulette Russa!
Adesso capisco quando si dice che alcuni cani o gatti stanno meglio anche se randagi che in mano a persone senza cuore!
Spero tanto che sia uno scherzo ripeto o che io abbia capito male!!!
Ci stai prendendo in giro vero, Scardan?
Sopprimere un essere soltanto perchè non te ne puoi prendere cura?
Perchè non puoi fargli una punturina ogni sei mesi lo vuoi uccidere?
Si dice che la notte porta consiglio... allora vai a farti una bella dormita e domani vedrai che la penserai diversamente e se così non fosse prova con una doccia fredda!!!
Scusami se reagisco in questa maniera ma quando sento che qualcuno si prende il potere di decidere della vita altrui la "Bestia" divento io!
Spero proprio che qualcuno possa prendersene cura e toglierlo da questa specie di Roulette Russa!
Adesso capisco quando si dice che alcuni cani o gatti stanno meglio anche se randagi che in mano a persone senza cuore!
Spero tanto che sia uno scherzo ripeto o che io abbia capito male!!!