rosagialla
Giardinauta
Ho visto che molti di voi hanno sempre numerosissime proposte di vario genere e ho pensato di chiedere a voi delle idee per un regalo di laurea che vorrei fare a mio nipote. Essendo un maschio la decisione è molto più difficile che se fosse una femmina (per mia nipote ho risolto con un girocollo ed è stata felice). Vorrei regalare qualcosa che possa essere utile e nello stesso tempo rimanere come ricordo.
Ai miei tempi si usava regalare una penna o un fermacravatta o qualcosa di simile, ma ho il sospetto che se regalo qualcosa del genere, il regalo non sarebbe apprezzato. Ho provato a cercare online e non ho trovato niente che mi soddisfacesse. Voi avete consigli da dare? Magari prendendo spunto da qualcuno che conoscete che ha ricevuto regali per la propria laurea.
Grazie
Ai miei tempi si usava regalare una penna o un fermacravatta o qualcosa di simile, ma ho il sospetto che se regalo qualcosa del genere, il regalo non sarebbe apprezzato. Ho provato a cercare online e non ho trovato niente che mi soddisfacesse. Voi avete consigli da dare? Magari prendendo spunto da qualcuno che conoscete che ha ricevuto regali per la propria laurea.
Grazie