• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corona di alloro per laurea

sugaricegirl

Guru Giardinauta
salve forumini verdi!:D
Devo preparare la corona di alloro ad un mio amico che si laurea!
Ho in mente cose del genere!
tenendo conto che è un maschio secondo voi qual è più carina????
idee per realizzarla!? anche se è molto semplice!!!
L'arte del FAI DA TE non mi manca quindi fatemi sapere!
Ah, importante: per quanto si può conservare senza che si secchi?
coroncina-di-alloro.jpg

Alloro.gif

thuya

Florello
sono entrambe belle, ma per un ragazzo preferisco la prima perchè quel fiocco rosso mi sembra un pò troppo grandicello...

poi comunque gradirà moltissimo il regalo, indipendentemente dalla forma!!

Silvio07

Florello
La devi fare senza fiocchi. A mio cugino la corona l' hanno fatta completamente senza nastri e cose varie. Semplice alloro.:)
Per non farla seccare, o meglio, farla seccare senza farle perdere il colore verde, la devi mettere in un luogo molto buio. E vedrai che manterrà il suo colore, o almeno in parte.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
UHm ok la faccio o senza fiocchi o al massimo come la prima un richiamo rosso ci vuole!!! ma come fermarla? Con nylon o filo da pesca? un unico ramo ripiegatoo più rametti?

Loulou

Florello
Intrecciando dei tametti se proprio non vuol stare fermo puoi mettere una fascetta o del filo di nylon o del fil di ferro

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Io l´ho fatta utilizzando per fermarla i rametti dei fiori di confetti .Ovviamente i fiorellini li ho tagliati :Saluto:

Alto