• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per regalo di laurea!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ragazzi:Saluto:...Ho bisogno dei vostri consigli!
Questo mese siamo stati invitati da una nostra amica alla sua festa di laurea...e sono in crisi...è probabile che si faccia un regalo collettivo,(e in questo caso non sarò io a scegliere il regalo)ma se così non fosse...:confuso:non ho idea di cosa si possa regalare in queste occasioni...:astonished:
Mi date una mano????
Grazie in anticipo a tutti!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
tu conosci i gusti e gli interessi della tua amica Glory, però andando a tentoni so che esistono dei pacchetti viaggio da regalare che sò, in una spa per due magari a Ischia per un week ,oppure città d'arte,Vienna ,Venezia, Parigi
sennò la puoi immergere nella natura in un agriturismo in maremma o in trentino con possibilità di gite a cavallo o in MB che ne pensi?
sennò le solite gioiellerie ......
congratulazioni alla tua amica ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dovresti anche dire che cifra vorresti spendere.....almeno avrai idee più mirate!!!ciao ciao
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
tu conosci i gusti e gli interessi della tua amica Glory, però andando a tentoni so che esistono dei pacchetti viaggio da regalare che sò, in una spa per due magari a Ischia per un week ,oppure città d'arte,Vienna ,Venezia, Parigi
sennò la puoi immergere nella natura in un agriturismo in maremma o in trentino con possibilità di gite a cavallo o in MB che ne pensi?
sennò le solite gioiellerie ......
congratulazioni alla tua amica ciao

Grazie Assodifori,l'idea è strepitosa ma forse un pò costosa...per un regalo collettivo sarebbe l'ideale,ma vorrei spendere meno...e poi mi trovo in difficoltà perchè è un'amicizia nata da poco...non so ancora bene i suoi gusti...:boh:
 

_ortensia_

Master Florello
un mazzo di fiori rossi con qualche foglia di alloro visto che la conosci da poco?:):)
img_5811%282%29_thumb_500x400.jpg

:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Si infatti non pensavo...ma a me non li regala mai nessuno questi pacchetti?:squint:
Giusto...potevo laurearmi!:lol:
Ovvio che è una buona idea anche per un compleanno...quindi mai dire mai...magari arriverà il prossimo anno...ormai questo è ito:lol::lol:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Se non vuoi spendere molto ci sono i biglietti per i centri benessere.2-3 ore di relax totale bagni massaggi aroma terapia etc.sugli 80 euri in due (se non sbaglio!!)
a Roma chissà quanti ce ne sono.
Io ne ho usufruito una sola volta,qui a Pescara si chiama Baden Baden il centro che offre tali cose,e sono rimasta molto soddisfatta.
regalerei volentieri 2 ore di serenità dopo tanto impegno scolastico
Ciao Glory:Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Sono andata a controllare 50 euri a persona e ci sono percorsi diversi tutti piacevoli soggettivamente.
di nuovo ciao:Saluto:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
grazie a tutti
Se non vuoi spendere molto ci sono i biglietti per i centri benessere.2-3 ore di relax totale bagni massaggi aroma terapia etc.sugli 80 euri in due (se non sbaglio!!)
a Roma chissà quanti ce ne sono.
Io ne ho usufruito una sola volta,qui a Pescara si chiama Baden Baden il centro che offre tali cose,e sono rimasta molto soddisfatta.
regalerei volentieri 2 ore di serenità dopo tanto impegno scolastico
Ciao Glory:Saluto:
Niente male neanche l'idea del centro benessere!:love:
Ma veramente ci sei stata?
Anche a me piacerebbe una cosa del genere...vale il discorso di sopra fatto con Orty!:cool::ciglione:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie ho dato un'occhiata,anche l'idea del centro estetico è carina...ora,grazie a voi già inizio ad avere le idee un pò più chiare....o meglio ora inizio ad avere un'idea!:lol:
 
Alto