• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo carcasi.. per me

Coral

Maestro Giardinauta
Ho il desiderio di ricevere un regalo chi me lo fa?????

Che faccia tosta direte, ma io provo.

Grazie
 

marco837

Florello Senior
In qualità di moderatore posso regalarti qualche giorno di vacanza ... dal forum :)
Dai che scherzo :)

P.S. anche io ho la facciazza tosta!
 
S

scardan123

Guest
Ti va bene un calcio? gratis intendo, eh!
Sicuramente è un regalo originale.
 

Coral

Maestro Giardinauta
In qualità di moderatore posso regalarti qualche giorno di vacanza ... dal forum :)
Dai che scherzo :)

P.S. anche io ho la facciazza tosta!

Marco...Marco.... cosa proponi, una vacanza dal forum mi toglierebbe la possibilità di fare quattro sghignazzate su alcuni post.
Regalo respinto!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ti va bene un calcio? gratis intendo, eh!
Sicuramente è un regalo originale.
eh no scardan, nonono, io son qui tutta trepidante ad attendere la primavera per poi chiederti se gentilmente mi mandi qualche polloncino qualche taleuzza, e tu offri calci? allora mi son persa qualcosa... oddio, non che sia gran brava a capire la gente, però...:martello:
 

Coral

Maestro Giardinauta
eh no scardan, nonono, io son qui tutta trepidante ad attendere la primavera per poi chiederti se gentilmente mi mandi qualche polloncino qualche taleuzza, e tu offri calci? allora mi son persa qualcosa... oddio, non che sia gran brava a capire la gente, però...:martello:

Carissima Miciajiulie..... se capissimo la gente come le piante o gli animali, tutto sarebbe più semplice ed essenziale..:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Aspetta ancora un mesetto e di regali ne arriveranno sul forum:ciglione:............................a bezzeffe!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 
S

scardan123

Guest
eh no scardan, nonono, io son qui tutta trepidante ad attendere la primavera per poi chiederti se gentilmente mi mandi qualche polloncino qualche taleuzza, e tu offri calci? allora mi son persa qualcosa... oddio, non che sia gran brava a capire la gente, però...:martello:

Sì sì, talee no problem. Se scalcio fino a primavera divento un mulo :lol:
 

kevin02

Bannato
Mi sà che lo sto anticipando a un pò di persone!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Però i vecchietti del forum, qualcosa se lo ricordano!!!!!!!!!!!!:D

:lingua: :martello: :fischio:
 
Alto