
Ti va bene un calcio? gratis intendo, eh!
Sicuramente è un regalo originale.
Ti va bene un calcio? gratis intendo, eh!
Sicuramente è un regalo originale.

un regalo degno di te
Devo dedurre che BABBO NATALE non ti ha accontentato![]()
In qualità di moderatore posso regalarti qualche giorno di vacanza ... dal forum
Dai che scherzo
P.S. anche io ho la facciazza tosta!
Ho il desiderio di ricevere un regalo chi me lo fa?????
Che faccia tosta direte, ma io provo.
Grazie




eh no scardan, nonono, io son qui tutta trepidante ad attendere la primavera per poi chiederti se gentilmente mi mandi qualche polloncino qualche taleuzza, e tu offri calci? allora mi son persa qualcosa... oddio, non che sia gran brava a capire la gente, però...:martello:Ti va bene un calcio? gratis intendo, eh!
Sicuramente è un regalo originale.
ti può servire una tartaruga????
![]()

eh no scardan, nonono, io son qui tutta trepidante ad attendere la primavera per poi chiederti se gentilmente mi mandi qualche polloncino qualche taleuzza, e tu offri calci? allora mi son persa qualcosa... oddio, non che sia gran brava a capire la gente, però...:martello:
eh no scardan, nonono, io son qui tutta trepidante ad attendere la primavera per poi chiederti se gentilmente mi mandi qualche polloncino qualche taleuzza, e tu offri calci? allora mi son persa qualcosa... oddio, non che sia gran brava a capire la gente, però...:martello:

Aspetta ancora un mesetto e di regali ne arriveranno sul forum:ciglione:............................a bezzeffe!!!!!!!!!!!!!!!!!k07: